Yamauchi: "Ovviamente stiamo già sviluppando Gran Turismo 6". DLC per GT5 ogni 2 mesi

di

"Ovviamente stiamo già lavorando su Gran Turismo 6 " ha affermato il boss di Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi, in una recente intervista rilasciata a IGN. Un sequel della celebre serie di giochi automobilistici giapponese era inevitabile, ma cosa possiamo aspettarci dalla prossima interazione del franchise?

"Quello che sarà il fattore di separazione tra GT5 e GT6 sarà un qualcosa che non potrà essere aggiunto attraverso un DLC di GT5, e che ovviamente conserveremo per GT6".
Oltre a parlare del prossimo titolo, Yamauchi ha anche confermato che nei prossimi mesi la software house rilascerà nuovi contenuti scaricabili per Gran Turismo 5.
I giocatori potranno aspettarsi nuovi veicoli - auto e camion - approssimativamente ogni due mesi. Yamauchi vuole che i fan contribuiscano a decidere quale direzione intraprendere con i contenuti previsti in futuro. Ora che il primo DLC è infatti stato pubblicato, i feedback ricevuti dai consumatori saranno un ottimo punto di partenza per scegliere quali saranno i prossimi contenuti scaricabili per GT5.