Notizie

    New York Crimes (Yesterday) disponibile in italiano
    trailer 14:16, 30 Marzo 2012

    New York Crimes (Yesterday) disponibile in italiano

    FX Interactive ha annunciato che l'avventura grafica New York Crimes (conosciuta a livello internazionale con il nome Yesterday) è disponibile sul mercato in versione localizzata in italiano. Sviluppato da Pendulo Studios, il titolo vede un serial killer terrorizzare le vie di Manhattan. I senza tetto stanno scomparendo uno dopo l'altro, per poi essere ritrovati privi di vita dopo essere stati bruciati vivi. Nel frattempo, una cicatrice a forma di Y compare sul palmo delle mani di persone apparentemente non legate al caso. Mentre la polizia e i media prestano poca attenzione a questi misteriosi casi, Henry White, un giovane e facoltoso ragazzo che dedica il suo tempo alla beneficenza, ed il suo amico Cooper, saranno i primi ad investigare sulle scomparse.L'edizione italiana include doppiaggio voci, la guida strategica gratuita, la versione digitale del gioco, e se acquistate il titolo entro il 19 Aprile, otterrete un altro gioco distribuito da FX Interactive gratis.New York Crimes è venduto nei negozi a soli 19,95€.

    New York Crimes (Yesterday): il trailer di lancio
    trailer 13:55, 21 Marzo 2012

    New York Crimes (Yesterday): il trailer di lancio

    Focus Home Interactive ha pubblicato il trailer di lancio di  Yesterday (intitolato New York Crimes in Italia), disponibile dal prossimo 22 Marzo su PC. Il gioco è la nuova avventura grafica di Pendulo, lo studio che ha creato la serie Runaway e The Next BIG Thing.I senza tetto stanno scomparendo uno dopo l'altro, per poi essere ritrovati privi di vita dopo essere stati bruciati vivi. Nel frattempo, una cicatrice a forma di Y compare sul palmo delle mani di persone apparentemente non legate al caso. Mentre la polizia e i media prestano poca attenzione a questi misteriosi casi, Henry White, un giovane e facoltoso ragazzo che dedica il suo tempo alla beneficenza, ed il suo amico Cooper, saranno i primi ad investigare sulle scomparse.

    New York Crimes: immagini e data di uscita ufficiale

    2

    notizia 12:39, 14 Marzo 2012

    New York Crimes: immagini e data di uscita ufficiale

    Focus Home Interactive ha annunciato che Yesterday - intitolato New York Crimes in Italia - sarà disponibile dal prossimo 22 Marzo su Personal Computer. Il gioco è la nuova avventura grafica di Pendulo, lo studio che ha creato la serie Runaway e The Next BIG Thing. La compagnia ha inoltre rilasciato 6 nuove immagini, che trovate disponibili nella nostra galleria. I senza tetto stanno scomparendo uno dopo l'altro, per poi essere ritrovati privi di vita dopo essere stati bruciati vivi. Nel frattempo, una cicatrice a forma di Y compare sul palmo delle mani di persone apparentemente non legate al caso. Mentre la polizia e i media prestano poca attenzione a questi misteriosi casi, Henry White, un giovane e facoltoso ragazzo che dedica il suo tempo alla beneficenza, ed il suo amico Cooper, saranno i primi ad investigare sulle scomparse.

    Yesterday, l'avventura grafica di Pendulo Studios, cambia nome in Italia

    3

    notizia 13:21, 24 Febbraio 2012

    Yesterday, l'avventura grafica di Pendulo Studios, cambia nome in Italia

    Attraverso la sua pagina Facebook, la software house Pendulo Studios ha confermato che per il mercato italiano il suo prossimo titolo, l'avventura grafica Yesterday, sarà distribuito con un nome diverso: New York Crimes. Lo studio non ha specificato tuttavia i motivi di questa scelta. New York Crimes, atteso su Personal Computer nel corso del secondo trimestre dell'anno, è ambientato nella città di New York: i senza tetto stanno scomparendo uno dopo l'altro, per poi essere ritrovati privi di vita dopo essere stati bruciati vivi. Nel frattempo, una cicatrice a forma di Y compare sul palmo delle mani di persone apparentemente non legate al caso. Mentre la polizia e i media prestano poca attenzione a questi misteriosi casi, Henry White, un giovane e facoltoso ragazzo che dedica il suo tempo alla beneficenza, ed il suo amico Cooper, saranno i primi ad investigare sulle scomparse.

    Yesterday: aperto il sito ufficiale, e nuove immagini disponibili
    notizia 13:23, 3 Febbraio 2012

    Yesterday: aperto il sito ufficiale, e nuove immagini disponibili

    Focus Home Interactive e Pendulo Studios, la software house che ha realizzato The Next BIG Thing e la serie Runaway, hanno annunciato oggi l'apertura del sito ufficiale di Yesterday, avventura grafica in sviluppo per Personal Computer, e in arrivo nel secondo trimestre del 2012. Il portale offre uno sguardo generale al titolo: potrete leggere la sinossi, la descrizione dei personaggi, e sfogliare le immagini, di cui 4 completamente nuove e che potete vedere anche nella nostra galleria.

    Quattro nuove immagini per Yesterday, la nuova avventura grafica di Pendulo Studios

    1

    notizia 16:20, 27 Dicembre 2011

    Quattro nuove immagini per Yesterday, la nuova avventura grafica di Pendulo Studios

    Focus Home Interactive e Pendulo Studios, la software house che ha realizzato The Next BIG Thing e la serie Runaway, hanno pubblicato oggi 4 nuove immagini tratte dall'avventura grafica Yesterday, in sviluppo per Personal Computer e in arrivo nel secondo trimestre del 2012. Gli scatti di oggi sono dedicati a John Yesterday, uno dei tre personaggi giocabili all'interno di questa avventura, un uomo che non ha più alcun ricordo del suo passato.

    Yesterday, una nuova avventura grafica dagli sviluppatori di Runaway

    4

    notizia 22:01, 3 Novembre 2011

    Yesterday, una nuova avventura grafica dagli sviluppatori di Runaway

    Focus Home Interactive e Pendulo Studios, la software house che ha realizzato The Next BIG Thing e la serie Runaway, hanno annunciato oggi una nuova avventura grafica - Yesterday - prevista sul mercato Personal Computer nel corso del secondo trimestre del 2012. Nella città di New York, i senza tetto stanno scomparendo uno dopo l'altro, per poi essere ritrovati privi di vita dopo essere stati bruciati vivi. Nel frattempo, una cicatrice a forma di Y compare sul palmo delle mani di persone apparentemente non legate al caso.