Yooka-Laylee: i primi pareri sul gioco sono negativi

di

Jim Sterling (recentemente finito nell'occhio del ciclone per la sua recensione di The Legend of Zelda Breath of the Wild) ha ospitato Laura Kate Dale nell'ultima puntata di Podquisition, podcast dedicato al mondo dei videogiochi. In questa occasione, i due hanno parlato di Yooka-Laylee, esprimendo pareri negativi sul gioco.

Come potete ascoltare nel podcast pubblicato in calce alla notizia, Jim Sterling e Laura Kate Dale consigliano ai giocatori di aspettare le prime recensioni anzichè correre a preordinare il gioco "Se avete guardato i trailer e i video gameplay e lo avete trovato legnoso.... è perchè effettivamente lo è. Legnoso non rende bene l'idea, credeteci."

I due giornalisti non sono potuti scendere nei dettagli a causa dell'embargo sulle recensioni e non è chiaro se si riferissero al gameplay o al comparto tecnico, tuttavia sia Sterling che la Dale non sembrano affatto impressionati dall'erede spirituale di Banjo-Kazooie. Ricordiamo che Yooka-Laylee uscirà l'11 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC mentre la versione per Switch arriverà in un secondo momento.