Yoostar 2: contenuti e data di lancio

di

Oggi, Yoostar Entertainment Group ha reso noti i contenuti presenti in Yoostar®2, la cui uscita è prevista, in Italia, per il 10 marzo prossimo nelle versioni Kinect per Xbox 360 e PlayStation 3. Yoostar 2 è il primo titolo per console che permette ai giocatori di interpretare i loro film e telefilm preferiti. Il gioco includerà 80 scene bilingue, alle quali se ne aggiungeranno centinaia di altre, disponibili online il giorno del lancio

Yoostar 2 include alcune delle scene più memorabili tratte dai film e telefilm più celebri, fra cui:

L'elenco completo di tutte le scene è consultabile online sul sito Yoostar.com.
 
"Non è stato facile scegliere il giusto mix fra scene divertenti e che garantissero un adeguato livello di sfida", ha dichiarato Nicholas Reichenbach, direttore dei contenuti per Yoostar Entertainment Group, "ma i nostri sforzi sono stati ripagati. Abbiamo inserito scene bilingue eccezionali, tratte da commedie comiche e strappalacrime, dai blockbuster di Hollywood e dai classici senza tempo, in modo da accontentare tutti."
 
Yoostar 2 rappresenta un nuovo modo di intendere i giochi di società per console e un party game ideale, capace di portare la magia e il divertimento di Hollywood nelle case di ogni giocatore. Sfruttando le potenzialità di Kinect per Xbox 360 o della telecamera PlayStation Eye, è possibile interpretare le scene più memorabili tratte da film e telefilm celebri, recitando al fianco, o al posto, dei propri attori preferiti. Si può scegliere se recitare i dialoghi seguendo il copione originale o improvvisare, per offrire un'interpretazione personalizzata. Yoostar 2 valuterà la prestazione finale e permetterà di inviare la scena appena registrata su Facebook, Twitter o sull'apposito portale di Yoostar 2 attraverso Xbox LIVE e PlayStation Network, o tramite Yoostar.com.