Yoshida non esclude la realizzazione di altri modelli potenziati come PS4 Pro

di

Durante un'intervista tenutasi alla PlayStation Experience, Sony, per bocca del presidente della divisione PlayStation, Shuhei Yoshida, non ha escluso la realizzazione di ulteriori console potenziate come accaduto con PlayStation 4 Pro. La macchina ha riscosso un ottimo successo, con vendite triplicate nel Regno Unito.

"PlayStation 4 Pro è un ottimo update dal punto di vista hardware", ha spiegato Yoshida, "ma la sua realizzazione è tutt'altro che cosa semplice. La compatibilità con il modello base è assoluta; è parte dell'ecosistema PlayStation 4. Il sistema è stato progettato per riunire sotto un unico tetto la stessa community."

Il presidente ha aggiunto di essere soddisfatto dell'accoglienza che pubblico e critica specializzata ha riservato a PlayStation 4 Pro, soprattutto per quanto riguarda le analisi tecniche. Sembra dunque che Sony sia indirizzata verso il modello mid-gen, con aggiornamenti hardware tra una generazione all'altra. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.