Notizie

    Young Justice: Legacy - disponibile il trailer “Rise, Fall and Die”
    notizia 15:38, 1 Dicembre 2013

    Young Justice: Legacy - disponibile il trailer “Rise, Fall and Die”

    Uscito nei negozi italiani solo due giorni fa, Young Justice: Legacy è un Action RPG che mette i videogiocatori nei panni di giovani supereroi (Robin, Nightwing, Super Boy, Batgirl e tanti altri) tratti dal fumetto omonimo. Le modalità presenti nel titolo, pubblicato da LITTLE ORBIT, sono tre: Single Player, Multiplayer e Co-op. Durante l’avventura i personaggi potranno effettuare combo devastanti per sconfiggere i nemici storici: Bane, Lex Luthor e tutti i loro alleati. Se volete farvi un’idea prima di acquistarlo date uno sguardo al nuovo trailer disponibile in calce alla news, dal titolo “Rise, Fall and Die”.

    Young Justice: Legacy disponibile su PlayStation 3 e Xbox 360
    notizia 11:04, 29 Novembre 2013

    Young Justice: Legacy disponibile su PlayStation 3 e Xbox 360

    Young Justice: Legacy per Xbox 360 e PlayStation 3 è disponibile nei negozi italiani. Pubblicato da LITTLE ORBIT, il titolo è un Action RPG basato su uno dei più celebri franchise del mondo del fumetto e permette ai giocatori di impersonare il proprio giovane supereroe preferito! Diventare Robin, Nightwing, Super Boy, Batgirl e i loro amici è finalmente possibile grazie a questo gioco e alle sue 3 differenti modalità: Single player, Multiplayer e Co-op! I giocatori potranno imparare combo devastanti per battere infidi nemici come Bane, Lex Luthor e i loro alleati! Per la gioia di tutti i fan, Young Justice Legacy copre le due stagioni dello show e si avvicina molto alla versione animata: la storia, infatti, è scritta dai creatori della serie Greg Weisman e Brandon Vietti!

    Young Justice: Legacy: Little Orbit cancella le versioni Wii e Wii U
    notizia 17:50, 28 Ottobre 2013

    Young Justice: Legacy: Little Orbit cancella le versioni Wii e Wii U

    Tramite un comunicato sulla loro pagina di Facebook, gli sviluppatori Little Orbit hanno annunciato la cancellazione delle versioni Wii e Wii U di Young Justice: Legacy, titolo ispirato alla serie TV pubblicato da Warner Bros. I motivi di questa scelta infelice ci vengono spiegati direttamente dal team di sviluppo, che cita problemi qualitativi insieme alla mancanza di supporto dei rivenditori. Il titolo, però, rimane attualmente previsto per PC, Xbox 360, PlayStation 3 e 3DS, ed arriverà nel mese di Novembre.