Ys: Memories of Celceta - dettagli sui personaggi principali

di

XSEED Games ha rilasciato i primi dettagli sui personaggi di Ys: Memories of Celceta, gioco di ruolo giapponese in arrivo esclusivamente su PlayStation Vita. Qualora foste interessati a conoscere qualche dettaglio più preciso sull'interessante cast di personalità che incontreremo nel corso del gioco, allora date un'occhiata alla lista in calce alla notizia.

Personaggi Principali:

  • Adol Christin: coraggioso protagonista della serie YS, Adol è forse il più famoso avventuriero che sia mai vissuto. E' un giovane pieno di curiosità che cerca costantemente l'emozione della scoperta e della meraviglia di nuove terre. Questa volta, tuttavia, la sfida che gli si presenta è molto diversa, in quanto deve cercare di risolvere i misteri del suo passato. 
  • Duren: è un informatore che Adol incontra in un bar di Casnan. Egli, inoltre, afferma di aver incontrato il protagonista in precedenza, anche se lui pare non ricordarsene. Un uomo estremamente buono, Duren non riuscirebbe mai ad abbandonare qualcuno nel momento del bisogno, e questa sua attitudine alla generosità lo rende un compagno di viaggio perfetto. 
  • Karna: giovane, allegra ed onesta ragazza che vive nel villaggio di Comodo. E' una cacciatrice estremamente abile, che supera la maggior parte degli altri cacciatori nel paese in astuzia e capacità. La sua arma preferita è il coltello da lancio, anche se ha la sfortunata abitudine di lanciarlo prima, e fare domande soltanto dopo. 
  • Ozma: abitante di Selray, è l'unico membro rimasto della tribù che temeva le bestie note come Spardas. Anche se giovane, ha il ruolo del capo del villaggio. Affabile, rispettoso ed affidabile, è rispettato ed amato da tutti gli abitanti. Tuttavia è anche estremamente testardo ed inflessibile quando si tratta di far rispettare le leggi.
  • Calilica: energica e giovane ragazza che è più matura delle persone della sua età in moltissimi aspetti.