INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    YS Seven: XSEED Games annuncia la data di lancio su PC

    1

    notizia 21:45, 9 Agosto 2017

    YS Seven: XSEED Games annuncia la data di lancio su PC

    XSEED Games e Marvelous Entertainment hanno quest'oggi ufficialmente annunciato che la versione PC di YS Seven sarà disponibile per l'acquisto a partire dal prossimo 30 agosto. Il titolo sarà venduto a 24,99 euro, ma nella prima settimana dal lancio potrete usufruire di uno sconto del 10% sul prezzo di listino.

    YS Seven: primo trailer per la versione PC

    1

    video 09:35, 18 Luglio 2017

    YS Seven: primo trailer per la versione PC

    XSEED Games e Marvelous Entertainment hanno pubblicato il primo trailer della versione PC di YS Seven, annunciata la scorsa settimana e in arrivo durante l'estate su Steam, GOG e Humble Store.

    notizia 12.56, 3 Novembre 2010

    Ys VII, disponibile da oggi sul PlayStation Store Europeo

    XSEED Games ha annunciato oggi l'arrivo di Ys VII, il primo titolo della leggendaria serie di Action RPG ad essere stato sviluppato esclusivamente per PSP. A partire da oggi, il titolo sarà acquistabile in Europa attraverso il download digitale tramite PlayStation Store. Ys VII offre un battle system in tempo reale dove i giocatori potranno cambiare personaggi tra i tre disponibili nel proprio party e combattere contro i nemici in un dettagliato ambiente in 3D. Ys VII è acquistabile al prezzo di €24.99.

    notizia 22.03, 2 Agosto 2010

    Ys VII, data americana

    Xseed ha annunciato oggi al data ufficiale di Ys VII, RPG sviluppato da Falcom per PlayStation Portable. Il titolo arriverà negli USA il prossimo 17 Agosto, sia in versione retail che su PlayStation Network. Ys VII avrà un costo di $29.99, ma in commercio ci sarà anche una limited edition da $49.99, con una mappa da collezione. E' prevista prossimamente anche una release europea del gioco, ma solo via digital delivery.

    notizia 11.09, 21 Settembre 2009

    Immagini per Ys VII

    Nell'ultimo numero del magazine giapponese Dengeki, sono state rilasciate nuove immagini di Ys VII, esclusiva PSP sviluppata da Falcom, di cui trovate le scansioni a fondo news.