Yu-Gi-Oh! Championship Series fa tappa a Praga per il primo importante torneo Europeo del 2016

di

Il 27 e 28 Febbraio, i Duellanti provenienti da tutta Europa si ritroveranno a Praga (Repubblica Ceca) dove Konami Digital Entertainment organizzerà l’evento Yu-Gi-Oh! Championship Series. I più forti Duellanti Europei si affronteranno al Forum Karlin della città dove solo uno diventerà il campione.

I giocatori potranno competere per due giorni in svariate sfide ad altissimo livello contro alcuni dei più forti avversari in circolazione. Questo è il secondo evento di Yu-Gi-Oh! Championship Series che si svolge a Praga. Nel 2015 i giocatori e i partecipanti all’evento sono stati piacevolmente colpiti da quello che la capitale Ceca aveva da offrire e, grazie ai loro feedback, Konami ha deciso di ospitare nella città un altro evento Yu-Gi-Oh! Championship Series nel 2016. Al di fuori del contesto dove si svolgerà il torneo, i visitatori potranno divertirsi in questa città vivace e stimolante.

Oltre a fregiarsi del titolo di campione del YCS, il vincitore porterà a casa un premio che include una PlayStation 4, un’esclusiva carta promo YCS oltre a viaggio ed alloggio pagati per il Campionato Europeo 2016 - World Championship Qualifier. I Duellanti che si posizioneranno nei primi posti della classifica generale riceveranno dei premi esclusivi.
Per coloro che non partecipano al torneo principale ci saranno numerosi eventi paralleli ai quali sarà possibile partecipare durante il weekend compresi tornei dove poter vincere le carte giganti di Yu-Gi-Oh!, tappetini ed altri fantastici premi, come alcune copie della carta promo YCS Minerva, The Exalted Lightsworn. A differenza della maggior parte delle carte di Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabile, Minerva, the Exalted Lightsworn può essere ottenuta solo con la vittoria di eventi altamente competitivi e questo la rende una delle carte più rare e più desiderate nel gioco.

Come con tutti i tornei internazionali che si sono svolti in Europa, Yu-Gi-Oh! Championship Series Praga sarà in diretta live per permettere ai fan di tutto mondo di seguire i propri giocatori preferiti e tifare per loro. Oltre 20 ore di gioco live, commento e analisi saranno trasmessi sui canali ufficiali Twich e YouTube di Yu-Gi-Oh! TCG, con ulteriori articoli e aggiornamenti condivisi via Facebook e sul Blog di Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabile.