Yu-Gi-Oh!: tre nuovi giochi in arrivo nel 2016

di

Konami ha annunciato il prossimo rilascio di nuovi titoli targati Yu-Gi-Oh! attraverso diversi formati nel corso del 2016, in modo da offrire ad un’audience sempre maggiore la possibilità di apprezzare questa serie, già molto popolare in tutto il mondo come gioco di carte collezionabili e grazie a una vasta gamma di videogiochi dedicati.

In preparazione a questo importante anno, KONAMI è impegnata in una serie di iniziative atte a portare la serie di Yu-Gi-Oh! su una gamma di dispositivi sempre maggiore. In primavera verrà rilasciato un nuovo titolo mobile Yu-Gi-Oh! Duel Links al quale seguirà, in estate, un altro videogame per Nintendo 3DS. Ma non finisce qui: Konami infatti ha in programma, in inverno, un nuovo videogame online per PC e console mentre i due popolari titoli già rilasciati Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist per console e Yu-Gi-Oh! Duel Generation per dispositivi mobile riceveranno entrambi importanti aggiornamenti di contenuti

La serie di Yu-Gi-Oh! é basata sia sui manga di Yu-Gi-Oh! (di Kazuki Takahashi) - rilasciato serialmente su Shonen Jump il celebre magazine settimanale di SHUEISHA Inc. dal 1996 - che sulla serie anime (attualmente in onda su tutti i canali affiliati a TV Tokyo). KONAMI ha lanciato il primo videogioco console dedicato a Yu-Gi-Oh nel 1998 e la serie, che include il gioco di carte collezionabili, è ancora apprezzata da innumerevoli fan in tutto il mondo.
KONAMI continuerà a sviluppare e distribuire una vasta gamma di prodotti Yu-Gi-Oh! per intrattenere e divertire i suoi numerosi clienti sparsi in tutto il globo.