Notizie

    Yu-Gi-Oh! Zexal World Duel Carnival, nuovo trailer
    trailer 15:51, 26 Settembre 2014

    Yu-Gi-Oh! Zexal World Duel Carnival, nuovo trailer

    Nintendo ha da poco pubblicato in rete un nuovo trailer per Yu-Gi-Oh! Zexal World Duel Carnival, card game in esclusiva per 3DS ispirato alla celebre serie animata. Il filmato mostra il roster completo di 12 personaggi giocabili e alcune tra le oltre 5700 carte disponibili, con le quali il giocatore può formare il proprio deck e la modalità "Free Duel".

    Yu-Gi-Oh! Zexal World Duel Carnival: svelata la cover ufficiale
    notizia 22:42, 15 Maggio 2014

    Yu-Gi-Oh! Zexal World Duel Carnival: svelata la cover ufficiale

    Konami ha recentemente pubblicato la cover ufficiale di Yu-Gi-Oh! Zexal World Duel Carnival, nuovo card game in uscita esclusivamente su Nintendo 3DS. Il titolo è basato sui personaggi e sugli eventi della famosa serie TV, e si focalizzerà principalmente sul World Duel Carnival, dove 11 personaggi giocabili sono in competizione tra loro. Ogni personaggio ha un deck personalizzato e questo permette a tutti gli utenti di entrare direttamente in azione selezionando i loro eroi preferiti e partecipando a entusiasmanti duelli con le carte.

    Yu-Gi-Oh! Zexal World Duel Carnival annunciato su 3DS

    6

    notizia 18:19, 14 Maggio 2014

    Yu-Gi-Oh! Zexal World Duel Carnival annunciato su 3DS

    Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che Yu-Gi-Oh! Zexal World Duel Carnival per Nintendo 3DS uscirà il 26 giugno. Il nuovo titolo sarà disponibile sia in versione pacchettizzata che in formato digitale, e segna il debutto della serie sul 3DS. Per la prima volta, l’universo del celebre cartone Yu-Gi-Oh! Zexal entra a far parte della serie di videogiochi di Konami.