Yusuf Mehdi di Microsoft parla della presentazione e del lancio di Xbox One

di

Yusuf Mehdi (Vice Presidente di Microsoft) ha recentemente pubblicato un post sul suo profilo LinkedIn nel quale rifletto sulla presentazione e sul lancio di Xbox One, un periodo particolarmente complicato per la società, come confermato dallo stesso Mehdi.

Il VP del colosso di Redmond ha voluto pubblicare una sua riflessione in proposito: "Mantenere l'equilibro tra gli obiettivi economici e i desideri dei fan è una grandissima sfida, ma se ti concentri nel realizzare quello che è meglio per i tuoi acquirenti, allora sei davvero sulla strada giusta. Fare la cosa giusta non è sempre facile, si tratta di un processo che ti porta a mettere in discussione i tuoi valori come compagnia e la tua dedizione al cliente. Abbiamo ascoltato i feedback e nonostante questo abbia richiesto un grandissimo lavoro rispetto ai nostri piani, abbiamo reso Xbox One simile a Xbox 360 nel modo di giocare, condividere e rivendere i giochi, proprio come chiesto dalla community."

Mehdi conclude invitando i giocatori a restare in ascolto per tutte le novità su Project Scorpio, nuova console Microsoft in uscita a fine anno.