Notizie

    Il producer di Zack & Wiki interessato a realizzare un sequel

    5

    notizia 09:56, 23 Aprile 2012

    Il producer di Zack & Wiki interessato a realizzare un sequel

    Chi ricorda Zack & Wiki: Quest for Barbaros' Treasure, una delle avventure "punta e clicca" più divertenti uscita su Nintendo Wii? Nel gioco vestivamo i panni di un impavido pirata pronto a raccogliere i pezzi di un prezioso tesoro insieme ad una simpatica scimmietta robotica. Un titolo ricco di enigmi e puzzle da risolvere, con la possibilità di sperimentare soluzioni alternative ai rompicapo. Il titolo, arrivato sui nostri scaffali nel 208, seppur valido non fu un grande successo in termini di vendite, e dalla sua uscita Capcom è sempre stata titubante a riproporre l'IP con un nuovo episodio.Oggi arriva un barlume di speranza per chi attende una nuova avventura piratesca insieme a Zack e Wiki: in un'intervista rilasciata a Nintendo Power, il producer Hironobu Takeshita ha affermato di essere molto interessato a realizzare un sequel.

    Minigioco sul sito ufficiale di Zack & Wiki
    notizia 18.16, 3 Marzo 2008

    Minigioco sul sito ufficiale di Zack & Wiki

    E' disponibile sul sito ufficiale di Zack & Wiki: Il tesoro del pirata Barbaros, titolo per Nintendo Wii, un minigioco che vi porterà a risolvere un enigma e a prendere la cassa del tesoro celato dietro ad una porta chiusa. Il minigioco varia leggermente dal gioco reale dove si avrà a disposizione naturalmente il controller Wii.

    notizia 12.53, 6 Febbraio 2008

    Capcom contenta per le vendite di Zack & Wiki

    Nell'ultimo rapporto finanziario, Capcom ha sottolineato come Zack & Wiki: Quest for Barbaro's Treasure per Nintendo Wii e Sengoku Basara Heroes 2 per Playstation 2 abbiano venduto più del previsto, e figurino tra i titoli che quindi hanno portato maggiori profitti all'azienda giapponese.

    notizia 18.45, 19 Gennaio 2008

    Disponibile Zack & Wiki

    Il novello pirata Zack ha bisogno del tuo cervello per scovare il più grande tesoro del mondo in Zack & Wiki: il tesoro del pirata Barbaros. Questa nuovissima avventura ricca di indovinelli è disponibile da oggi nei negozi. Le sfide mentali sono moltissime in questa intelligente addizione ai titoli per Wii. Grazie al puntatore del telecomando Wii puoi muovere Zack ed esplorare i livelli, mentre il sensore di movimento permette di usare gli oggetti (chiavi, racchette da tennis e altro) con i quali Zack potrà risolvere gli enigmi. Non sempre i pirati possono contare su alleati disposti a dar loro una mano (o un uncino!), ma per fortuna tu sì! I tuoi amici e i tuoi famigliari potranno usare altri telecomandi Wii per condurre te e Zack nella giusta direzione. Approfitta di questo aiuto speciale, soprattutto quando il gioco si fa duro!Scopri di più sul gioco e lasciati guidare attraverso un puzzle di prova sul sito ufficiale di Zack & Wiki. C'è un tesoro che ti aspetta là fuori: salta a bordo! Zack & Wiki: il tesoro del pirata Barbaros è nei negozi da oggi, solo su Wii.

    notizia 18:54, 15 Gennaio 2008

    Video di 15 minuti per Zack & Wiki: Il Tesoro del pirata Barbaros

    Capcom ha rilasciato un video del nuovo gioco in programmazione su Nintendo Wii. Zack & Wiki: Il Tesoro del pirata Barbaros sarà un game adventure dove dovrete interagire con l'ambiente e guidare il giovane pirata Zack in varie avventure. Per più informazioni vi invitiamo a leggere questa notizia. Buona visione.

    notizia 17.25, 15 Novembre 2007

    In arrivo Zack e Wiki: Il Tesoro del pirata Barbaros

    Zack & Wiki: Il Tesoro del Pirata Barbaros, il nuovo titolo per Wii che conduce i giocatori attraverso un'emozionante avventura tra mari caraibici, cercatori di tesori, pirati e enigmi da risolvere, sta veleggiando verso l'Europa! Il titolo, pieno di azione e complicati rompicapi che si presentano lungo tutto lo svolgimento dell'avventura, ricca di stupende ambientazioni e vari livelli di gioco, sfrutta in maniera eccellente l'innovativo controller di Wii, per offrire divertimento interattivo a chiunque sia appassionato di mappe, bucanieri e tesori! Preparati per una grande avventura e metti alla prova la tua capacità di risolvere gli enigmi con Zack and Wiki: Il Tesoro del Pirata Barbaros, in lancio in tutta Europa il 18 gennaio 2008!

    notizia 09:32, 6 Novembre 2007

    Rinviato Zack & Wiki

    Spostamento della data d'uscita di Zack & Wiki: Quest for Barbaro's Treasure, titolo di Capcom per Nintendo Wii. Inizialmente previsto per Dicembre, il gioco arriverà sugli scaffali dei negozi europei il prossimo Gennaio.

    notizia 09.30, 24 Agosto 2007

    Video per Zack e Wiki

    Due nuovi video per Zack & Wiki: Quest for Barbaro's Treasure, promettente titolo di Capcom in sviluppo per Nintendo Wii. Il primo è il trailer del gioco presentato alla GC 2007, il secondo mostra un livello ambientato in un tempio nel bel mezzo di una foresta.

    notizia 22.47, 23 Agosto 2007

    Screenshot dalla Games Convention per Zack & Wiki!

    Zack & Wiki: Quest for Barbaro's Treasure uscirà il 7 dicembre esclusivamente per Nintendo Wii ad un prezzo consigliato di 50 Euro. Per gli amanti delle avventure grafiche e, più in generale, dei giochi Capcom questo sarà probabilmente un acquisto obbligato!

    notizia 20.30, 9 Agosto 2007

    Zack & Wiki ci si mostra in un nuovo trailer

    La Capcom ha ora rilasciato un nuovo trailer per Zack & Wiki: Quest for Barbaros' Treasure, l'adventure game per Nintendo Wii la cui uscita europea è prevista in quest'autunno. Buona Visione!

    notizia 09.46, 8 Agosto 2007

    Video per Zack & Wiki

    Due nuovi video per Zack & Wiki: Quest for Barbaro's Treasure, adventure con elementi puzzle in sviluppo per Nintendo Wii presso gli studi di Capcom.

    notizia 14:05, 16 Luglio 2007

    Immagini per Zack & Wiki

    Immagini per il promettente adventure con elementi puzzle di Capcom: Zack & Wiki: Quest for Barbaro's Treasure, in sviluppo per Nintendo Wii.

    notizia 14.26, 13 Luglio 2007

    Nuove immagini per Zack & Wiki: Quest for Barbaro's Treasure

    Direttamente dall'E3, ecco gli ultimi screenshot di un gioco che si preannuncia fantastico. Secondo le ultime dichiarazioni di Capcom, in questa avventura grafica si potrà utilizzare il Wiimote in 80 modi diversi!

    notizia 10.45, 17 Maggio 2007

    Cambio di nome per Treasure Island Z

    Con un comunicato ufficiale Capcom ha annunciato il nome ufficiale di Treasure Island Z: si chiamerà Zack & Wiki: Quest for Barbaro's Treasure. Ricordiamo che il gioco, in sviluppo per Nintendo Wii e realizzato in cel-shading, sarà un adventure che si avvarrà del Wiimote per la risoluzione di tanti enigmi.

    notizia 11:23, 26 Marzo 2007

    Nuovi dettagli su Treasure Island Z

    Un agente Capcom ha divulgato alcune informazioni sul recentemente annunciato Trasure Island Z:- il titolo del gioco è provvisorio.- supporterà il 16:9 e 480p.- si saprà molto di più dopo il Capcom Gamer's Day.

    notizia 12:09, 15 Marzo 2007

    Treasure Island Z: Mostrate le prime immagini

    Come annunciato ieri Capcom ha in cantiere un nuovo titolo per Nintendo Wii intitolato Treasure Island Z. Oggi la softwarehouse nipponica ha rilasciato le prime immagini del gioco sulla rivista giapponese Famitsu, che potete ammirare qui di seguito.

    notizia 19:20, 14 Marzo 2007

    Treasure Island Z: Nuovo titolo in sviluppo per Wii

    Capcom annuncia nella rivista giapponese Famitsu un nuovo gioco d'avventura e di enigmi su Wii intitolato Treasure Island Z. diretto da Eiichirou Sasaki (Resident Evil: Outbreak) e prodotto da Hironobu Takeshita (Ultimate Ghosts'N Goblins), Treasure Island Z vede come protagonista un giovane pirata con poca esperienza che dovrà lanciarsi alla ricerca di tesori. Previsto per quest'anno in Giappone, Treasure Island Z è attualmente al 30% del suo sviluppo.