Notizie

    Zen Pinball 2: Arriva domani il tavolo dedicato a Venom
    gameplay 17:30, 9 Dicembre 2014

    Zen Pinball 2: Arriva domani il tavolo dedicato a Venom

    Una delle più temibili nemesi del famoso eroe Spider-Man sta per fare il suo debutto in Zen Pinball 2, sotto forma di un nuovo tavolo da gioco. Il contenuto scaricabile potrà essere acquistato domani su PlayStation 3 e PlayStation Vita (al prezzo di 2,99 Euro) e poi importato su PlayStation 4 per poterne godere su ogni piattaforma.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Zen Pinball 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Zen Pinball 2: questa settimana arrivano due tavoli dedicati a South Park
    gameplay 17:12, 13 Ottobre 2014

    Zen Pinball 2: questa settimana arrivano due tavoli dedicati a South Park

    Zen Studios ha annunciato che nel corso di questa settimana verranno distribuiti digitalmente due nuovi tavoli per Zen Pinball 2 e Pinball FX2, dedicati a South Park.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Zen Pinball 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Zen Pinball 2: nuovo tavolo dedicato al film Guardiani della Galassia
    trailer 09:30, 28 Luglio 2014

    Zen Pinball 2: nuovo tavolo dedicato al film Guardiani della Galassia

    A partire dal 29 luglio sarà disponibile sulle piattaforme Sony (PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita) un nuovo tavolo di Zen Pinball 2 dedicato al film Guardiani della Galassia. Il DLC costerà 2.99 dollari, al momento però non sappiamo se il contenuto extra verrà pubblicato anche in Europa, considerando che la pellicola in questione arriverà dalle nostre parti solamente ad ottobre.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Zen Pinball 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Zen Pinball 2: nuovo tavolo dedicato a Deadpool
    trailer 08:06, 18 Giugno 2014

    Zen Pinball 2: nuovo tavolo dedicato a Deadpool

    Il divertente gioco di flipper Zen Pinball 2 si aggiorna con un nuovo tavolo interamente dedicato a Deadpool, stravagante supereroe Marvel conosciuto per i suoi modi esagerati e la parlantina fluente. Lo stage di Deadpool è disponibile da oggi su PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation 4 mentre non sappiamo quando e se verrà rilasciato su Wii U.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Zen Pinball 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Star Wars Pinball: in arrivo il DLC 'Balance of the Force' su Wii U
    notizia 14:33, 10 Marzo 2014

    Star Wars Pinball: in arrivo il DLC "Balance of the Force" su Wii U

    Zen Studios ha recentemente annunciato un'espansione in arrivo per Star Wars Pinball su Wii U. Si tratta del pacchetto chiamato "Balance of the Force", che a partire da Giovedì potrà essere acquistato al prezzo di 9.99€. Sarà nostro compito aiutare i ribelli a distruggere i Sith e la temibile Morte Nera, aiutanto Luke Skywalker, Han Solo, la Principessa Leila e molti altri al fine di riportare la pace nella galassia.

    Zen Pinball 2 in arrivo su PS4 il 18 Dicembre
    notizia 15:36, 4 Dicembre 2013

    Zen Pinball 2 in arrivo su PS4 il 18 Dicembre

    Zen Studios ha annunciato che il prossimo 18 Dicembre sarà rilasciato sul PlayStation Network Zen Pinball 2. Come già fatto sulle altre piattaforme, il flipper potrà essere scaricato gratuitamente, mentre i tavoli dovranno essere acquistati singolarmente all'interno del gioco stesso. Al lancio ne saranno disponibili circa venti, tra cui Star Wars Pinball, Star Wars Pinball: Balance of the Force, Marvel Pinball, Marvel Pinball: Avengers Chronicles, Plants vs. Zombies Pinball, Epic Quest, Paranormal ed Earth Defense, che si aggiungeranno al Sorcerer's Lair Table che avrà un costo di circa 2,99 Dollari.

    Star Wars Pinball: pubblicato un trailer per il tavolo di Darth Vader
    featurette 18:26, 9 Ottobre 2013

    Star Wars Pinball: pubblicato un trailer per il tavolo di Darth Vader

    Sony e Zen Studios hanno pubblicato recentemente un nuovo video dedicato al tavolo dedicato a Darth Vader appartenente al pacchetto "Star Wars Pinball: Balance of the Force" di Zen Pinball 2. Se siete curiosi di vedere come la celebre e famosa saga fantascientifica è stata integrata nel titolo, non vi resta che dare un'occhiata al filmato dopo la pausa.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Zen Pinball 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Star Wars Pinball - trailer per il tavolo dedicato all'Episodio VI
    trailer 01:01, 24 Settembre 2013

    Star Wars Pinball - trailer per il tavolo dedicato all'Episodio VI

    Zen Studios ha pubblicato un nuovo trailer relativo al tavolo dell'Episodio VI di Star Wars Pinball. Esso sarà ispirato agli avvenimenti dell'omonima pellicola, e sarà ambientato nella luna di Endor dove i giocatori potranno incontrare Han Solo, Chewbacca, Princess Leia, Lando Calrissian, R2-D2, e C-3PO, al fine di sconfiggere i Sith e portare la pace nella galassia. Vi abbiamo incuriosito? Allora non perdetevi il video dopo il salto.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Zen Pinball 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Star Wars Pinball arriva su 3DS il 19 Settembre
    notizia 19:17, 13 Settembre 2013

    Star Wars Pinball arriva su 3DS il 19 Settembre

    Zen Studios ha annunciato che Star Wars Pinball sarà pubblicato sull'eShop del Nintendo 3ds il 19 Settembre, relativamente ai mercati europei e nordamericani. Ogni tavolo del gioco potrà essere goduto utilizzando il 3D stereoscopico della console, in modo tale da vivere un'esperienza realistica e decisamente coinvolgente. Il titolo costerà 6.99€, e conterrà i livelli di Star Wars Episode V : The Empire Strikes Back , Boba Fett e Star Wars:The Clone Wars.

    Zen Pinball 2: nuovi tavoli dedicati a Star Wars
    video 08:07, 11 Settembre 2013

    Zen Pinball 2: nuovi tavoli dedicati a Star Wars

    Zen Studios ha annunciato l'arrivo di un nuovo pacchetto di tavoli per Zen Pinball 2 e Star Wars Pinball. IL DLC prende il nome di Star Wars Pinball: Balance of the Force e contiene tre diversi scenari: Darth Vader, Starfighter Assault e Return of the Jedi. Il pacchetto sarà disponibile durante l'autunno su Xbox 360, PS3, PlayStation Vita, PC, Wii U, iOS, Android, Mac, Windows 8 e Kindle Fire HD.

    Star Wars Pinball arriverà su 3DS molto presto
    notizia 15:10, 23 Luglio 2013

    Star Wars Pinball arriverà su 3DS molto presto

    Un rappresentante di Zen Studios ha affermato ai microfoni di Nintendo Everything che Star Wars Pinball sarà disponibile sui Nintendo 3DS europei molto presto, ma almeno per il momento non è stata comunicata alcuna data ufficiale. La notizia era già nell'aria visto che qualche tempo fa il gioco era stato classificato dal Pain European Game Information (PEGI). L'arrivo sul Nintendo eShop, quindi, è quanto mai vicino, non resta che attendere la data ed il prezzo.

    Zen Pinball 2: i tavoli di Star Wars arrivano su WiiU a Luglio
    notizia 20:23, 5 Luglio 2013

    Zen Pinball 2: i tavoli di Star Wars arrivano su WiiU a Luglio

    Dopo un'estenuante attesa durata all'incirca tre mesi rispetto all'uscita sulle altre piattaforme, anche i possessori di WiiU potranno giocare ai tavoli dedicati a Star Wars di Zen Pinball 2. Zen Studios, infatti, ha rivelato che essi verranno pubblicati sull'Eshop di Nintendo in data 11 Luglio 2013. Ricordiamo che il gioco su WiiU permetterà di utilizzare il GamePad per controlli aggiuntivi ed ulteriori informazioni sulle partite giocate.

    Zen Pinball 2: i tavoli di Star Wars arrivano anche su Wii U

    1

    notizia 19:22, 30 Aprile 2013

    Zen Pinball 2: i tavoli di Star Wars arrivano anche su Wii U

    Zen Pinball 2 è stato pubblicato su Wii U da diverso tempo, ma molti videogiocatori hanno lamentato l'assenza di alcuni tavoli presenti su altre piattaforme, come quelli ispirati a Star Wars che sono stati disponibili sul PlayStation Network. Zen Studios sembra aver recepito a pieno le lamentele degli utenti ed infatti ha annunciato su Twitter che nel giro di qualche giorno sarà disponibile l'add-on citato precedentemente.

    Zen Pinball 2 arriva sul Wii U eShop

    2

    notizia 19:13, 21 Marzo 2013

    Zen Pinball 2 arriva sul Wii U eShop

    Nintendo ha da poco annunciato sul suo account di Twitter che è disponibile sul Wii U eShop Zen Pinball 2, il famoso flipper che ha già già avuto tanto successo sulle altre console. Come già riportato precedentemente, nelle prossime settimane gli sviluppatori provvederanno a rilasciare l'intera libreria dei tavoli anche sulla nuova console Nintendo.

    Zen Pinball 2 arriverà su Wii U la prossima settimana

    3

    notizia 19:23, 14 Marzo 2013

    Zen Pinball 2 arriverà su Wii U la prossima settimana

    Gli Zen Studios hanno annunciato oggi che Zen Pinball 2 è finalmente pronto per arrivare sul Wii U ed arriverà sull'eShop della console Nintendo giovedì 21 marzo 2013. Come già successo sulle altre piattaforme, il flipper sarà disponibile gratuitamente e proporrà a tutti gli utenti una versione dimostrativa di ogni tavolo presente nel gioco. La software house ha annunciato che anche sulla console in questione sarà rilasciata l'enorme libreria di contenuti aggiuntivi disponibili sulle altre.

    Zen Pinball 2: il tavolo di Star Wars si mostra in un video

    1

    notizia 20:33, 13 Febbraio 2013

    Zen Pinball 2: il tavolo di Star Wars si mostra in un video

    Gli Zen Studios hanno rilasciato un nuovo video di Zen Pinball 2 riguardante il tavolo Empire Strikes Back, ispirato alla saga di Star Wars che sarà disponibile su PlayStation 3 e PS Vita sotto forma di DLC. La settimana prossima, inoltre, ne sarà svelato un ulteriore, battezzato Bobba Fett e che farà parte dello stesso contenuto aggiuntivo.

    Zen Pinball 2, nuovi dettagli sul prezzo
    notizia 09:41, 21 Gennaio 2013

    Zen Pinball 2, nuovi dettagli sul prezzo

    Gli Zen Studios hanno annunciato nuovi dettagli per quanto riguarda il prezzo e i contenuti extra di Zen Pinball 2, che sarà scaricabile gratuitamente sul Wii U eShop. Diverso invece il discorso per i tavoli: un pacchetto da quattro costerà 10 Dollari mentre per acquistarne uno solo bisognerà pagare 3 Dollari. Questi prezzi saranno gli stessi su tutte le piattaforme.

    Gli Zen Studios rinviano Zen Pinball 2
    notizia 10:57, 31 Dicembre 2012

    Gli Zen Studios rinviano Zen Pinball 2

    Tramite un breve tweet pubblicato sul social network di micro blogging, gli Zen Studios hanno annunciato il rinvio del lancio per la versione Wii U di Zen Pinball 2. Il titolo, che sarà disponibile gratuitamente sull'eShop in cui sarà possibile acquistare anche altri tavoli, raggiungerà le console il mese prossimo. Lo studio ha sottolineato che il flipper utilizzerà al massimo tutte le potenzialità offerte dal GamePad e dalla nuova console Nintendo.

    Zen Pinball 2 presto disponibile sull'eshop del Nintendo Wii U
    trailer 18:48, 5 Dicembre 2012

    Zen Pinball 2 presto disponibile sull'eshop del Nintendo Wii U

    Nintendo Europa ha confermato oggi che Zen Pinball 2, l'ultima edizione del celebre simulatore di pinball, sarà scaricabile dal Nintendo eShop del Wii U nel corso di questo mese. La versione base, contenente le demo di alcuni tavoli, sarà distribuita gratuitamente: il giocatore potrà poi scegliere l'acquisto di diversi stage tramite lo store online.

    Trailer per Zen Pinball 3

    2

    trailer 15:24, 16 Agosto 2012

    Trailer per Zen Pinball 3

    Zen Studios ha pubblicato il trailer di Zen Pinball 2, nuova versione del suo celebre simulatore di Flipper, in uscita il prossimo 5 Settembre per PS3 e PlayStation Vita. Questa nuova edizione migliora la fisica della sfera metallica, supporterà i trofei, sarà possibile pubblicare i propri risultati sui social network, ed introdurrà nuovi tavoli con cui giocare.

    Data di uscita per Zen Pinball 2 su PS3 e PS Vita

    3

    notizia 15:43, 8 Agosto 2012

    Data di uscita per Zen Pinball 2 su PS3 e PS Vita

    Zen Studios ha confermato che Zen Pinball 2, nuova versione del suo celebre simulatore di Flipper, arriverà negli USA il prossimo 4 Settembre per PS3 e PlayStation Vita. Salvo eccezioni, il titolo dovrebbe essere disponibile in Europa il giorno seguente. Questa nuova edizione migliora la fisica della sfera metallica, supporterà i trofei, sarà possibile pubblicare i propri risultati sui social network, ed introdurrà nuovi tavoli con cui giocare. Chi già dispone della versione originale del titolo, potrà scaricare l'update gratuitamente.

    Zen Studios annuncia Zen Pinball 2 per PS3 e PS Vita

    3

    trailer 09:39, 10 Aprile 2012

    Zen Studios annuncia Zen Pinball 2 per PS3 e PS Vita

    Zen Studios ha confermato che Zen Pinball 2, nuova versione del suo celebre simulatore di Flipper, arriverà prossimamente per PS3 e PlayStation Vita. Questa nuova edizione migliora la fisica della sfera metallica, supporterà i trofei, sarà possibile pubblicare i propri risultati sui social network, ed introdurrà nuovi tavoli con cui giocare. Chi già dispone della versione originale del titolo, potrà scaricare l'update gratuitamente. Non c'è ancora una data di uscita precisa: il titolo è atteso entro la fine di questa primavera.