Zipper Interactive annuncia Unit 13 per PS Vita

di

Brian Soderberg, presidente di Zipper Interactive, ha annunciato sulle pagine del PlayStation Blog Unit 13, un nuovo shooter in sviluppo per PlayStation Vita. Lo studio di M.A.G. e Socom Forze Speciali sta realizzando uno sparatutto volto all'azione, in cui i giocatori potranno scegliere tra 6 soldati operativi con abilità speciali, e superare 36 missioni in 9 ambientazioni differenti.

Le missioni offriranno una vasta gamma di situazioni, e livelli di difficolta: battaglie in aree ristrette, e altre con più obiettivi da raggiungere che metteranno alla prova anche gli appassionati degli shooter. Completando le missioni, sbloccheremo i combattimenti contro "High Value Target": una volta sconfitti questi nemici, potremo condividerli con gli amici e ad altri giocatori tramite il servizio "NEAR" di PS Vita.
Unit 13 includerà diverse funzionalità di rete tramite WIFI e 3G, tramite leaderboard online, sfide giornaliere, nuovi sbloccabili, la condivisione delle missioni High Value Target, e la possibilità di sfidare gli amici. Unit 13 disporrà anche di una componente Co-op, in cui potremo giocare in locale ed in rete con un amico, comunicando via chat vocale. Le missioni co-op includono leaderboard locali, regionali e globali. Unit 13 sarà disponibile al lancio di PS Vita, il 22 Febbraio 2012.