Zodiac: offerte lampo dal 12 dicembre al 6 gennaio! Ogni giorno un'avventura o una serie a prezzo super-scontato

di

Cominciano da lunedì 12 dicembre le offerte lampo di Zodiac (www.zodiac-store.com): una serie di sconti incredibili che accompagneranno gli utenti, giorno dopo giorno, fino al 6 gennaio.
La prima offerta è dedicata alla saga lovecraftiana di Darkness Within, composta da Darkness Within: Sulle tracce di Loath Nolder e Darkness Within 2: La Stirpe Oscura.

Darkness Within: Sulle tracce di Loath Nolder condurrà il giocatore in un oscuro e angosciante angolo della mente umana, per esplorarne gli incubi e con essi, un intero e spaventoso mondo psicologico, impersonando il detective Howard E. Loreid, incaricato di risolvere l'omicidio di Clark Field, un magnate invischiato in pratiche occulte. In cima alla lista dei sospetti c'è un tale Loath Nolder. Un'indagine all'apparenza di routine avrà dei risvolti drammatici, mentre terribili avvenimenti inizieranno a falcidiare la psiche di Howard.
In Darkness Within 2: La Stirpe Oscura, Howard Loreid scoprirà come il suo orribile passato sia collegato alla pazzia che lo sta progressivamente dilaniando. Si visiteranno luoghi in cui "esseri" dell'antichità sono ancora in vita e tutti i ricordi - che dovrebbero essere ormai dimenticati - sopravvivono all'oblio della mente; tra questi la cupa cittadina di Arkhamend, una magione vittoriana che custodisce segreti indicibili, un edificio diroccato, boschi innevati, costruzioni e gallerie sotterranee.
L'offerta di oggi consente agli utenti di Zodiac di accaparrarsi questa affascinante saga horror in prima persona, interamente doppiata in italiano, con uno sconto del 70%! Infatti il primo Darkness Within può essere acquistato a soli € 2,90, mentre Darkness Within 2 a soli € 6,90. Imperdibili!