Notizie

    Le versioni PS4 e Xbox One di ZombiU classificate a Taiwan

    29

    notizia 16:23, 8 Luglio 2015

    Le versioni PS4 e Xbox One di ZombiU classificate a Taiwan

    L'ente taiwanese che si occupa di classificare i videogiochi nel paese ha recentemente valutato le versioni PlayStation 4 e Xbox One di ZombiU, il survival horror di Ubisoft sembra quindi destinato a non essere più esclusiva Wii U.

    Altri indizi sul possibile arrivo di ZombiU su Xbox One e PlayStation 4

    17

    notizia 19:28, 20 Giugno 2015

    Altri indizi sul possibile arrivo di ZombiU su Xbox One e PlayStation 4

    Nei giorni precedenti l'inizio dell'E3 alcuni rumor indicavano la possibilità di vedere in fiera un porting di ZombiU per Xbox One e PlayStation 4: le cose non sono andate così ma oggi arrivano altri indizi che sembrano confermare l'esistenza di una riedizione del gioco.

    ZombiU 2 compare su Amazon France: solo un errore?

    54

    notizia 16:12, 25 Novembre 2014

    ZombiU 2 compare su Amazon France: solo un errore?

    La divisione francese del famoso portale di rivendita online Amazon ha inserito ZombiU 2 nel proprio database. Il gioco, sequel dell'omonimo survival horror, è indicato come esclusiva per Wii U e, a sorpresa, con publisher Bandai Namco (il primo episodio venne prodotto e realizzato da Ubisoft).

    ZombiU ha permesso ad Ubisoft di fare esperienza col gameplay asincrono

    10

    notizia 14:21, 23 Agosto 2013

    ZombiU ha permesso ad Ubisoft di fare esperienza col gameplay asincrono

    Pur non avendo rispettato le aspettative di vendita della compagnia, Ubisoft ha comunque affermato che ZombiU è stato un tassello importante della loro storia, in quanto ha permesso agli sviluppatori di fare le prime esperienze nel campo del gameplay asincrono in un secondo schermo. I risultati ottenuti nell'esclusiva Wii U, infatti, hanno permesso ad Ubisoft di lavorare con più tranquillità ed abilità con la tecnologia SmartGlass, tablet e telefoni. La casa francese, inoltre, tramite le parole dell' EMEA managing director Alain Corre, ha spiegato che la fiducia riposta in Nintendo non è stata intaccata, ma al contempo spera che il colosso nipponico faccia tutto ciò che è in suo potere per risollevare le sorti del Wii U, facendo conoscere la console al maggior numero di consumatori.

    Ubisoft: ZombiU non ha ripagato neanche lontanamente gli investimenti fatti

    151

    notizia 19:47, 8 Luglio 2013

    Ubisoft: ZombiU non ha ripagato neanche lontanamente gli investimenti fatti

    Durante un'intervista al portale GI.Biz, il presidente di Ubisoft, Yves Guillemot, ha affermato quello che un po' tutti temevano: ZombiU, titolo uscito in esclusiva su WiiU il giorno del suo lancio, non ha venduto quanto si sperava. Secondo l'uomo di Ubisoft infatti, i ricavi ottenuti dalla vendita del gioco non riescono neanche lontanamente a ripagare gli investimenti fatti su di esso, e che di conseguenza l'arrivo di un sequel è decisamente poco probabile.

    ZombiU 2: Ubisoft ha creato il prototipo

    36

    notizia 14:35, 14 Maggio 2013

    ZombiU 2: Ubisoft ha creato il prototipo

    Stando a quanto scritto dal creative director di Ubisoft Montpelier Jean-Philippe Caro, Ubisoft starebbe già lavorando al seguito di ZombiU, survival horror zombie pubblicato per Nintendo Wii U. Rispondendo alla domanda di un fan, Caro ha scritto che il team sta lavorando sodo su una versione prototipo.Il passato Ubisoft Montpelier aveva fatto intendere che di avere molte idee per il titolo che poi sono state scartate per motivi di tempo e risorse, tra cui anche una modalità multiplayer in co-op.

    ZombiU, Ubisoft rilascia una patch

    2

    notizia 17:59, 27 Marzo 2013

    ZombiU, Ubisoft rilascia una patch

    Ubisoft ha pubblicato una patch per ZombiU che risolve una serie di bug presenti nel survival horror esclusivo per Nintendo Wii U. Uno dei punti chiave dell'update è l'eliminazione del glitch che impediva ai giocatori di avanzare nel gioco nell'area dell'infermeria nella missione 12 perché una porta non si apriva se eseguite alcune specifiche azioni. In calce trovate il changelog completo.

    ZombiU: arriva il Deluxe Bundle

    16

    notizia 20:52, 8 Febbraio 2013

    ZombiU: arriva il Deluxe Bundle

    Nintendo sarebbe pronta a rilasciare un nuovo bundle di ZombiU. Deluxe Bundle: questo il nome del pacchetto che conterrà, oltre al gioco, un controller nero, un art book, la versione scaricabile di Nintendo Land e, ovviamente, la console. Il tutto sarà disponibile dal 17 febbraio negli Stati Uniti al prezzo di 389,99 Dollari, un prezzo vantaggioso che permetterà agli utenti di portare a casa due dei giochi più apprezzati sull'ultima console Nintendo.

    ZombiU: gli scrittori avrebbero voluto più armi da mischia

    2

    notizia 10:38, 28 Gennaio 2013

    ZombiU: gli scrittori avrebbero voluto più armi da mischia

    Intervistata da GameInformer Gabrielle Shrager, lead writer di ZombiU, ha rivelato un interessante retroscena sul titolo. Gli scrittori, infatti, avrebbero voluto includere più armi da mischia nel gioco, tipo un'alabarda. La stessa si è poi schierata a favore della tanto criticata mazza da cricket che "è stata progetta per essere utilizzata quasi come ultima risorsa, infatti molti hanno capito subito che non serve a molto se si viene assaliti da più zombie contemporaneamente".

    ZombiU: Ubisoft ha accantonato la modalità co-op per motivi di tempo
    notizia 14:16, 23 Gennaio 2013

    ZombiU: Ubisoft ha accantonato la modalità co-op per motivi di tempo

    Ubisoft aveva considerato l'inclusione di una modalità co-op per ZombiU, il survival horror per Nintendo Wii U, ma ha dovuto abbandonare l'idea per motivi di tempo. Il producer Guillaume Brunier ha dichiarato a NintendoWorldReport che il team aveva pensato a qualche scenario multiplayer da affiancare alla campagna principale, ma i tempi di sviluppo erano troppo stretti per riuscire a realizzare il progetto.Tuttavia, la compagnia spera di poter inserire questa ed altre idee in futuro.

    ZombiU: demo disponibile sull'eShop

    2

    notizia 11:14, 9 Gennaio 2013

    ZombiU: demo disponibile sull'eShop

    Un po' a sorpresa, Ubisoft ha pubblicato su Nintendo eShop del Nintendo Wii U una demo di ZombiU, il suo survival horror in salsa Zombie. La demo è disponibile sullo store europeo, ma vi segnaliamo che a causa della politica di Nintendo legata ai contenuti PEGI 18, la versione di prova potrà essere scaricabile solo tra le ore 23:00 e le 04:00 del mattino.

    ZombiU, il game producer seccato dalle recensioni

    43

    notizia 13:12, 17 Dicembre 2012

    ZombiU, il game producer seccato dalle recensioni

    ZombiU, lanciato in esclusiva con la nuova console Nintendo, è stato uno dei titoli più discussi delle ultime settimane. Nonostante sia stato accolto favorevolmente dalla maggior parte della critica, il game producer Guillaume Brunier si è detto seccato riguardo le recensioni ricevute dal suo gioco: "Siamo rimasti molto delusi per le prime recensioni degli Stati Uniti. - ha affermato lo stesso - Siamo consapevoli dei punti di forza e di debolezza dell'esperienza che abbiamo creato, ma non ci aspettavamo delle reazioni così dure. Fortunatamente però le critiche sono risultate essere solo una minoranza. Quindi, in questo momento, siamo molto soddisfatti della reazione delle persone".  

    Trailer di lancio di ZombiU
    trailer 13:01, 28 Novembre 2012

    Trailer di lancio di ZombiU

    Ubisoft ha pubblicato il trailer di lancio di ZombiU, shooter survival horror in arrivo questo venerdì in esclusiva per Nintendo Wii U. Per la seconda volta nella storia, una grande piaga ha avvolto Londra nella nebbia della morte. Le campane del Big Ben suonano a morto per centinaia di migliaia di cittadini impreparati che muoiono o vengono infettati da un male peggiore della morte stessa!

    ZombiU: Ubisoft non era sicura di inserire la modalità Survival

    5

    notizia 10:22, 28 Novembre 2012

    ZombiU: Ubisoft non era sicura di inserire la modalità Survival

    ZombiU, lo shooter zombie per Nintendo Wii U, permette ai giocatori di impersonare diversi personaggi una volta che si muore all'interno dell'avventura. Ma nella modalità Survival, una volta morsi dai non-morti, si è costretti a ricominciare tutto dall'inizio. Durante le fasi di sviluppo del gioco, il team non era sicuro di voler introdurre questa modalità, come rivelato in una recente intervista Iwata Asks.

    ZombiU: il quarto diario degli sviluppatori ci mostra il multiplayer

    1

    web doc 10:36, 27 Novembre 2012

    ZombiU: il quarto diario degli sviluppatori ci mostra il multiplayer

    Ubisoft ha pubblicato il quarto episodio di "In The Eye of ZombiU", serie di web doc dedicati al survival horror per Wii U. In questo filmato Guillaume Brunier, Bogdan Bridinel e Taner Baubec ci spiegano le principali meccaniche di gioco del comparto multiplayer. ZombiU sarà disponibile dal prossimo 30 Novembre.

    ZombiU: confermata una demo sul Nintendo eShop
    notizia 14:21, 26 Novembre 2012

    ZombiU: confermata una demo sul Nintendo eShop

    Ubisoft ha confermato i suoi piani per rilasciare una demo di ZombiU sul Nintendo eShop. La demo permetterà di provare gratuitamente lo shooter survival horror per Nintendo Wii U.Una data precisa sul lancio della versione di prova non è stata ancora confermata, ma Ubisoft Montepllier ha dichiarato su Twitter che sarà pronta prima del prossimo 15 Dicembre. ZombiU sarà disponibile nei negozi in Europa al lancio del Wii U, il 30 Novembre.

    ZombiU: terzo diario degli sviluppatori
    web doc 18:06, 21 Novembre 2012

    ZombiU: terzo diario degli sviluppatori

    Ubisoft ha pubblicato il terzo episodio di "In The Eye of ZombiU", serie di web doc dedicati al survival horror per Nintendo Wii U. In questo filmato Jean-Philippe Caro, Gabrielle Shrager e Guillaume Brunier ci spiegano le principali meccaniche di gioco. ZombiU sarà disponibile dal prossimo 30 Novembre.

    ZombiU: zombificati con l'app ufficiale su dispositivi iOS
    notizia 12:16, 20 Novembre 2012

    ZombiU: zombificati con l'app ufficiale su dispositivi iOS

    Ubisoft ha pubblicato sull'App Store l'applicazione ufficiale di ZombiU, lo shooter survival horror per Nintendo Wii U. Usa l'app per riconoscere i segni dell'infezione zombi e lasciare un messaggio ai tuoi cari. "Un virus altamente pericoloso e contagioso ci ha colpiti. Dobbiamo restare calmi. Il governo sta cercando una cura: è solo questione di giorni. Ma fino a quel momento, quest'app vi aiuterà a restare vivi. Quanto a lungo sopravviverai?"L'app permette di zombificarvi, simulando i vari stadi del contagio e mostrandovi cosa succede se sarete morsi da uno zombi. Inoltre potrete registrare un videomessaggio per far sapere che state bene (finché ne avete la possibilità!) e condividilo su Facebook e YouTube.L'app, gratuita, è scaricabile al seguente indirizzo: link.

    ZombiU: nessun DLC pianificato da Ubisoft

    2

    notizia 17:47, 19 Novembre 2012

    ZombiU: nessun DLC pianificato da Ubisoft

    ZombiU, lo shooter survival horror di Ubisoft per Nintendo Wii U, è disponibile da ieri negli USA. Intervistata sulla possibilità di vedere DLC pubblicati per il titolo, la software house ha risposto che al momento non c'è nulla di pianificato, visto che alcune idee avute durante lo sviluppo del gioco non si sono rivelate all'altezza. Ai microfoni di ONM, il game director del multiplayer Bogdan Bridinel ha spiegato: "Un paio di cose che abbiamo provato durante la produzione sono state tagliate, ma non perché non abbiamo avuto il tempo di inserirle, ma perché non hanno funzionato come sperato." Bridinel ha comunque aggiunto che se il gioco diventerà popolare, lo studio potrebbe riprovare a creare contenuti aggiuntivi.

    Zombi U si mostra in otto minuti di gameplay

    26

    notizia 11:32, 17 Novembre 2012

    Zombi U si mostra in otto minuti di gameplay

    Zombi U, il survival horror sviluppato da Ubisoft in esclusiva per Wii U, si mostra in un video pubblicato su VG247. Nel filmato, presente in calce alla notizia, vediamo il protagonista alle prese con gli zombie nel Brick Lane Market che danno filo da torcere al giocatore, costretto ad arrendersi diverse volte. Il gioco sarà disponibile dal 18 novembre negli Stati Uniti e dal 30 novembre in Europa, in concomitanza con il lancio della nuova Wii U.

    ZombiU: online il fumetto digitale
    notizia 15:57, 16 Novembre 2012

    ZombiU: online il fumetto digitale

    Ubisoft ha pubblicato un fumetto digitale di ZombiU, che fa da prequel alle vicende narrate nel survival horror shooter in prima persona per Nintendo Wii U. Il comic narra i primi giorni dell'armageddon che ha trasformato i cittadini di Londra in zombie assetati di sangue, ed esplora i temi principali e le meccaniche del gioco. Potete leggere il fumetto in inglese al seguente indirizzo: link.

    ZombiU: il trailer di lancio

    1

    video 11:13, 16 Novembre 2012

    ZombiU: il trailer di lancio

    Ubisoft ha pubblicato il trailer di lancio di ZombiU, lo shooter survival horror in arrivo il prossimo 30 Novembre in Europa in esclusiva per Wii U.Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montpellier, autore di alcuni titoli acclamati dalla critica come From Dust, Beyond Good & Evil e

    ZombiU: trailer ed immagini dal multiplayer

    1

    notizia 18:42, 13 Novembre 2012

    ZombiU: trailer ed immagini dal multiplayer

    Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer ed una serie di immagini per ZombiU, shooter survival horror per Nintendo Wii U. La clip e gli scatti sono dedicati alla modalità multiplayer "King of the Zombies". In questa modalità competitiva, il giocatore con il Gamepad potrà piazzare zombie vicino alla bandiera, mentre il secondo player dovrà eliminarli per raccoglierla e raggiungere sano e salvo il campo base.

    ZombiU: in fuga da Londra nel nuovo trailer

    1

    trailer 09:33, 13 Novembre 2012

    ZombiU: in fuga da Londra nel nuovo trailer

    Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer di ZombiU, lo shooter survival horror in arrivo il prossimo 30 Novembre in Europa in esclusiva per Nintendo Wii U. Il filmato mostra cosa è necessario per riuscire a fuggire da una Londra infestata da Zombie assetati di sangue. Il nostro unico strumento di sopravvivenza è nelle nostre mani: il Wii U GamePad!

    ZombiU include un colpo di scena nascosto

    10

    notizia 14:33, 6 Novembre 2012

    ZombiU include un colpo di scena nascosto

    ZombiU è di certo il titolo terze parti più atteso per il lancio del Nintendo Wii U, ed ora c'è un nuovo elemento per attendere l'uscita dello shooter survival horror.Gabrielle Shrager, story director del gioco, ha confermato che solo gli hardcore gamer potranno scoprire un colpo di scena verso la fine della storia. "Ci sarà una svolta inaspettata" ha spiegato Shrager ad Official Nintendo Magazine. "ZombiU è un thriller, ma solo i sopravvissuti più tenaci e preparati saranno in grado di scoprire il colpo di scena prima degli altri. Sono sicura che i primi sopravvissuti non resisteranno alla tentazione di vuotare il sacco, ma spero che gli altri non si rovinino la sorpresa!"ZombiU sarà disponibile dal 30 Novembre 2011.

    Zombie U: ecco i momenti iniziali del gioco [SPOILER]
    notizia 17:47, 31 Ottobre 2012

    Zombie U: ecco i momenti iniziali del gioco [SPOILER]

    Quale festa meglio di Halloween poteva regalarci un video del gameplay iniziale di un gioco di zombie, Zombie U. Il titolo di Ubisoft arriverà sulla nuova console il 30 novembre, e poco fa sono stati pubblicati dei video in cui viene rivelato il gameplay dei momenti di apertura, in cui il videogiocatore scappa dagli zombie, utilizza il GamePad per prepararsi e fa la prima kill con una mazza da cricket.

    ZombiU: un'immagine dal multiplayer
    notizia 11:18, 30 Ottobre 2012

    ZombiU: un'immagine dal multiplayer

    La redazione di Official Nintendo Magazine ha pubblicato un'immagine che mostra la modalità multiplayer King of Zombie di ZombiU, il survival horror disponibile su Wii U dal prossimo 30 Novembre. In questa modalità competitiva, il giocatore con il Gamepad potrà piazzare zombie vicino alla bandiera, mentre il secondo player dovrà eliminarli per raccoglierla e raggiungere sano e salvo il campo base.

    Zombie U: le arene multiplayer rivelate in dettaglio da Ubisoft
    notizia 13:08, 29 Ottobre 2012

    Zombie U: le arene multiplayer rivelate in dettaglio da Ubisoft

    Zombie U arriverà sulla nuova console Nintendo il 30 novembre e Ubisoft ha iniziato a diffondere i primi dettagli sull'offerta multiplayer del titolo. ONM riporta che la modalità multigiocatore di Zombie U si svolgerà in una parte di Londra chiamata St.George's Yard. Il direttore della storia, Gabrielle Shrager afferma:"Avete visto il filmato gameplay della Torre di Londra ormai, quindi saprete che andremo a violare la Traitor's Gate e penetreremo nelle profondità della Bloody Tower per trovare il Corvo del Bunker Segreto di Dee, ma non avete mai sentito parlare di St. George's Yard. Si tratta dell'inferno nell'inferno", continua Shrager, "i sopravvissuti qui saranno riluttanti a partecipare ad un gioco perverso che li spinge verso gli infetti. Le nostre arene multiplayer sono uno spin-off della missione della campagna". La modalità King of Zombies è solo una delle tipologie di gioco multiplayer cui i giocatori potranno partecipare. Qui il sopravvissuto dovrà perlustrare un'area usando il Wii U Pro Controller, mentre un altro userà il touchscreen del GamePad per diffondere gli zombie nel mondo.

    Rivelato il bundle della console Wii U dedicato a ZombiU

    9

    notizia 13:52, 13 Ottobre 2012

    Rivelato il bundle della console Wii U dedicato a ZombiU

    Nintendo Europa rilascerà uno speciale Premium Pack Wii U nel Vecchio Continente. A differenza del Premium Pack regolare, che comprenderà una copia di NintendoLand, questo bundle includerà una copia del sorprendente e molto atteso survival horror zombiesco di Ubisoft, insieme alla dotazione regolare, costituita da una console Wii U nera da 32GB di memoria interna, un Gamepad e un Wii U Pro controller. Ovviamente costerà un po' in più rispetto alla versione standard del Premium Pack da 299.99 £, poichè verrà proposto a circa 330 £. Lo ZombieU Premium Pack sarà disponibile a partire dal giorno d'esordio della nuova console di Big N, che avverrà il 30 novembre in Europa.

    ZombiU: video walkthrough nella Torre di Londra

    19

    gameplay 11:59, 12 Ottobre 2012

    ZombiU: video walkthrough nella Torre di Londra

    Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer di ZombiU, lo shooter zombie in arrivo il prossimo 30 Novembre su Wii U. Il video mostra il livello ambientato nella Torre di Londra.Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montpellier, autore di alcuni titoli acclamati dalla critica come From Dust, Beyond Good & Evil e Ghost Recon Advanced Warfighter, ZombiU immerge i giocatori in una Londra del 2012, in cui un'epidemia ha infettato la popolazione, trasformandola in una massa di zombi alla costante ricerca dei pochi superstiti. Questo terrificante sparatutto in prima persona ricalca tutto l'orrore, il caos e la tensione delle migliori produzioni horror, aggiungendo una serie di originali elementi interattivi.

    ZombiU: nuovo trailer nella Torre di Londra

    3

    trailer 09:01, 14 Settembre 2012

    ZombiU: nuovo trailer nella Torre di Londra

    Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer di ZombiU, lo shooter zombie in arrivo il prossimo 30 Novembre su Nintendo Wii U. Il video mostra il livello ambientato nella Torre di Londra.Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montpellier, autore di alcuni titoli acclamati dalla critica come From Dust, Beyond Good & Evil e Ghost Recon Advanced Warfighter, ZombiU immerge i giocatori in una Londra del 2012, in cui un'epidemia ha infettato la popolazione, trasformandola in una massa di zombi alla costante ricerca dei pochi superstiti. Questo terrificante sparatutto in prima persona ricalca tutto l'orrore, il caos e la tensione delle migliori produzioni horror, aggiungendo una serie di originali elementi interattivi.

    Zombi U packshot: ecco l'immagine ufficiale del box Wii U

    18

    notizia 16:08, 31 Agosto 2012

    Zombi U packshot: ecco l'immagine ufficiale del box Wii U

    Sulla pagina Facebook ufficiale di Zombie U è apparsa quest'oggi la box art ufficiale del gioco, che come altre già svelate, farà storcere il naso ai giocatori, poichè il colore di sfondo scelto per il logo della Wii U non si adatta moltissimo ai toni dark-horror di alcuni titoli.

    Il nuovo trailer di Zombi U mostra gli zombie a Buckingam Palace

    17

    notizia 14:46, 31 Agosto 2012

    Il nuovo trailer di Zombi U mostra gli zombie a Buckingam Palace

    Il nuovo trailer di Zombie U basato sul gameplay e sull'atmosfera horror del titolo, mostra un' ambientazione alquanto particolare, visto che il nostro protagonista si trova all'interno di Buckingam Palace e soprattutto, affronta non morti appartenenti in passato alla servitù e al servizio di sicurezza della famiglia reale. Inoltre, il video diffuso da Ubisoft mostra varie armi, tra cui pistole, fucili, balestre e lame affilate, oltre alla modalità di scannerizzazione tramite il GamePad della Wii U. Il titolo uscirà durante le vacanze di Natale, e sarà una scelta obbligata per chi acquisterà la nuova console Nintendo.

    Zombi U caratterizzato dalla modalità sopravvivenza 'one death' e da un sistema di aiuti stile Dark Souls

    8

    notizia 10:47, 28 Agosto 2012

    Zombi U caratterizzato dalla modalità sopravvivenza "one death" e da un sistema di aiuti stile Dark Souls

    Zombi U dispone di un sistema di respawn ben fatto, che, quando si passa a miglior vita, permette di vestire i panni di un sopravvissuto che cerca di fuggire da una Londra ormai infestata. Ora però, Ubisoft ha alzato la posta in gioco, con una modalità di sopravvivenza più difficile. Nintendo World Report dichiara infatti, che il titolo survival horror della Wii U sarà affiancato da una modalità che porta il giocatore a completare il gioco con una sola vita. Tutto qui, niente respawn, nessuna seconda chance, solo una vita a disposizione e un mare di zombie tra il giocatore e il proprio obiettivo. Per aiutare i videogiocatori nell'impresa, Zombi U darà anche la possibilità di lasciare suggerimenti e messaggi utili agli altri che arriveranno dopo, in stile Dark Souls. Il tablet Wii U verrà usato come una sorta di scanner per scovare i messaggi nascosti nell'ambientazione del gioco. Niente male.

    ZombiU: potremo lasciare messaggi agli altri giocatori

    1

    notizia 10:12, 17 Agosto 2012

    ZombiU: potremo lasciare messaggi agli altri giocatori

    Con il Nintendo Wii U, Nintendo ha certamente intenzione di offrire una piattaforma maggiormente connessa in rete rispetto a quanto visto nell'ultimo decennio. Un ulteriore esempio di questa nuova strategia arriva da ZombiU, shooter zombie firmato Ubisoft in arrivo nel periodo di lancio della console. Durante una dimostrazione alla gamescom 2012, uno sviluppatore della compagnia ha mostrato un sistema di messaggistica in-game, che permetterà ai giocatori di lasciare suggerimenti ed indizi agli altri possessori del gioco. Non si tratta di testi esplici, ma di simboli che potremo incidere sul pavimento. Ad esempio potremo lasciare una freccia per indicare la via per evitare gli zombie, o un simbolo di avviso per avvertirli di una minaccia incombente. Una feature interessante che aggiunge un nuovo livello alle strategie di gioco mai visto prima su console Nintendo.

    ZombiU: il trailer gamescom2012

    10

    video 18:22, 14 Agosto 2012

    ZombiU: il trailer gamescom2012

    Ubisoft ha rilasciato il trailer gamescom 2012 di Zombie U. Per la seconda volta nella storia, una grande piaga ha avvolto Londra nella nebbia della morte. Le campane del Big Ben suonano a morto per centinaia di migliaia di cittadini impreparati che muoiono o vengono infettati da un male peggiore della morte stessa...

    Ubisoft spiega perchè Killer Freaks from Out Space è diventato ZombiU

    2

    notizia 12:25, 20 Giugno 2012

    Ubisoft spiega perchè Killer Freaks from Out Space è diventato ZombiU

    All'E3 2012 Ubisoft annunciò Killer Freaks from Out Space, uno shooter in prima persona per Nintendo Wii U che permetteva di affrontare delle creature aliene. Ma in occasione dell'edizione di quest'anno della fiera americana, la compagnia ha svelato che il titolo è si è trasformato in ZombiU, sostituendo gli alieni con gli zombie. In un'intervista rilasciata a IGN, il senior vice presidente delle vendite e marketing Tony Key ha spiegato il perché della scelta.

    ZombiU: la demo E3 2012 in presa diretta

    10

    video 09:33, 14 Giugno 2012

    ZombiU: la demo E3 2012 in presa diretta

    Grazie all'utente Contra, possiamo mostrarvi 10 minuti di gioco in presa diretta della demo E3 2012 di ZombiU, lo shooter zombie di Ubisoft in arrivo per Nintendo Wii U.Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montpellier, autore di alcuni titoli acclamati dalla critica come From Dust, Beyond Good & Evil e Ghost Recon Advanced Warfighter, ZombiU immerge i giocatori in una Londra del 2012, in cui un'epidemia ha infettato la popolazione, trasformandola in una massa di zombi alla costante ricerca dei pochi superstiti. Questo terrificante sparatutto in prima persona ricalca tutto l'orrore, il caos e la tensione delle migliori produzioni horror, aggiungendo una serie di originali elementi interattivi.

    ZombiU: tutta la demo E3 2012 in un video

    10

    video 16:16, 7 Giugno 2012

    ZombiU: tutta la demo E3 2012 in un video

    IGN ci offre tutta la demo E3 2012 di ZombiU, il survival game in prima persona di Ubisoft in arrivo su Nintendo Wii U. Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montpellier, autore di alcuni titoli acclamati dalla critica come From Dust, Beyond Good & Evil e Ghost Recon Advanced Warfighter, ZombiU immerge i giocatori in una Londra del 2012, in cui un'epidemia ha infettato la popolazione, trasformandola in una massa di zombi alla costante ricerca dei pochi superstiti. Questo terrificante sparatutto in prima persona ricalca tutto l'orrore, il caos e la tensione delle migliori produzioni horror, aggiungendo una serie di originali elementi interattivi.

    Zombi U potrebbe non rimanere un'esclusiva per Nintendo Wii U

    31

    notizia 10:54, 7 Giugno 2012

    Zombi U potrebbe non rimanere un'esclusiva per Nintendo Wii U

    Uno dei titoli terze parti esclusivi annunciati per Nintendo Wii U è sicuramente ZombiU, survival horror sviluppato da Ubisoft. Ma il titolo potrebbe non rimanere per sempre un software elitario della nuova console Nintendo. "ZombiU è stato pensato per essere un grande gioco Wii U, e per poter funzionare anche su altre piattaforme dovremmo cambiare un sacco di elementi che rendono il prodotto davvero fantastico." ha dichiarato il senior vice presidente delle vendite e marketing di Ubisoft, Tony Key told, a IGN. "Non dico che non è impossibile farlo, ma non nei prossimi sei mesi."Un'uscita multipiattaforma non è da escludere però: Key ha ipotizzato che il gioco potrebbe sfruttare la tecnologia Smartglass di Microsoft, o la comunicazione tra PS3 e PS Vita.

    ZombiU: il trailer gameplay E3 2012

    11

    video 11:40, 6 Giugno 2012

    ZombiU: il trailer gameplay E3 2012

    Ubisoft ha rilasciato il trailer ufficiale E3 2012 di ZombiU, nuovo sparatutto survival horror che sarà disponibile in esclusiva per Wii U. ZombiU immerge i giocatori in una Londra del 2012, in cui un'epidemia ha infettato la popolazione, trasformandola in una massa di zombi alla costante ricerca dei pochi superstiti. Questo terrificante sparatutto in prima persona ricalca tutto l'orrore, il caos e la tensione delle migliori produzioni horror, aggiungendo una serie di originali elementi interattivi.

    Ubisoft annuncia ZombiU, uno sparatutto survival horror per Nintendo Wii U
    notizia 19:22, 5 Giugno 2012

    Ubisoft annuncia ZombiU, uno sparatutto survival horror per Nintendo Wii U

    In occasione dell'Electronic Entertainment Expo, Ubisoft sfida i giocatori a sopravvivere nel mondo devastato e infestato di ZombiU, un nuovo sparatutto survival horror che sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Wii U. ZombiU sarà uno degli otto titoli che Ubisoft rilascerà sulla nuova console di Nintendo.Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montpellier, autore di alcuni titoli acclamati dalla critica come From Dust, Beyond Good & Evil e Ghost Recon Advanced Warfighter, ZombiU immerge i giocatori in una Londra del 2012, in cui un'epidemia ha infettato la popolazione, trasformandola in una massa di zombi alla costante ricerca dei pochi superstiti. Questo terrificante sparatutto in prima persona ricalca tutto l'orrore, il caos e la tensione delle migliori produzioni horror, aggiungendo una serie di originali elementi interattivi.

    video 00:40, 5 Giugno 2012

    Ubisoft annuncia Zombi U: trailer di debutto

    La conferenza Ubisoft ci consegna un nuovo videogame che ci proietta direttamente in un tipico setting da zombie apocalypse. Esclusivo per la nuova console Nintendo, il first person survival horror Zombi U si rivela per la prima volta al pubblico con un trailer in computer grafica che vede varia umanità arrendersi ai non-morti.