Notizie

    Zumba Fitness 2 e Zumba Fitness Rush disponibili nei negozi
    notizia 17:18, 24 Febbraio 2012

    Zumba Fitness 2 e Zumba Fitness Rush disponibili nei negozi

    505 Games, publisher internazionale di videogiochi, con Zumba Fitness LLC, annuncia oggi l’uscita di Zumba Fitness Rush, il videogioco più tecnologicamente avanzato e ricco di caratteristiche aggiuntive del franchise Zumba Fitness, e Zumba Fitness 2 per Wii. Zumba Fitness Rush, in esclusiva su Kinect per Xbox 360, il sistema di gioco e intrattenimento di Microsoft, e Zumba Fitness 2 per Wii sono ora disponibili a livello nazionale. Distribuiti sotto licenza Majesco Entertainment, Zumba Fitness Rush e Zumba Fitness 2, vi travolgeranno grazie alla musica contagiosa e a un workout divertente ed efficace che vi farà dimenticare la fatica dell’allenamento.

    Zumba Fitness 2 e Zumba Fitness Rush arriveranno in primavera 2012 in Italia
    notizia 12:35, 10 Novembre 2011

    Zumba Fitness 2 e Zumba Fitness Rush arriveranno in primavera 2012 in Italia

    A seguito dell'accordo tra 505 Games e Majesco Entertainment Company, che garantisce a 505 Games i diritti internazionali del sequel del videogioco best-seller Zumba Fitness, il publisher conferma oggi che le versioni per il mercato Italiano di Zumba Fitness 2 per Nintendo Wii e Zumba Fitness Rush per Xbox 360 Kinect usciranno la prossima primavera 2012. Il primo capitolo della serie Zumba Fitness ha registrato un enorme successo di vendite in Europa dal lancio e sia 505 Games che Majesco Entertainment sono certi che il titolo originale continuerà ad intrattenere e divertire nuovi fans durante le vacanze Natalizie 2011. E, grazie alle prossime uscite di Zumba Fitness 2 e Zumba Fitness Rush, quest'esperienza dance fitness è pronta per dominare anche le vendite del 2012.

    Zumba Fitness ha venuto più di 3 milioni di copie. Le prime immagini di Zumba Fitness 2

    3

    notizia 09:51, 12 Agosto 2011

    Zumba Fitness ha venuto più di 3 milioni di copie. Le prime immagini di Zumba Fitness 2

    Zumba Fitness, il titolo prodotto da Majesco che da mesi è in cima alle classifiche UK, ha venduto più di 3 milioni di copie nel mondo. Basato sulla popolare trasmissione di fitness, il gioco è uscito su PlayStation 3, Wii e Xbox 360. Il publisher ha oggi distribuito inoltre le prime immagini di Zumba Fitness 2, annunciato al momento solo su Nintendo Wii, che introduce la Progress mode, che aiuta i giocatori a monitorare gli esercizi eseguiti, e permette di personalizzare la propria tabella di lavoro.

    notizia 12:45, 11 Maggio 2011

    Majesco annuncia Zumba Fitness 2 per Nintendo Wii ed una misteriosa console

    Majesco ha annunciato oggi lo sviluppo di Zumba Fitness 2, secondo titolo dedicato alla cura della forma fisica,  in esclusiva per Nintendo Wii ed una piattaforma ancora da annunciare (la nuova home console Nintendo?). Disponibile dal prossimo Natale, Zumba Fitness 2 proporrà una nuova serie di attività per bruciare calorie. Il primo videogioco della serie è disponibile su tutte e tre le console casalinghe sul mercato, con supporto del Kinect e PS Move su Xbox 360 e PlayStation 3 rispettivamente.