GIOCHI PC

: Notizie, Recensioni, Anteprime e Video
Vasacast Invitational Live Stream > Speciale
3 Commenti
Stampa
+0
     
+0
+0
+0

Vasacast Invitational Live Stream - Speciale

Inviato il 16/02/2013 da Francesco Fossetti
Per gli amanti dell'eSport italiano, il Vasacast Invitational non è solamente un grande torneo, che nella sua fase finale coinvolge giocatori di fama internazionale in una due giorni serratissima: per i passionisti del Professional Gaming, il Vasacast Invitational è un sogno che si avvera. Il primo passo per un futuro solido e radioso; una conquista che segna l'avvio di una nuova era.
Con la forza della passione ed una tenacia senza pari, dopo aver conquistato la platea ed aver lottato per la diffusione della cultura eSport in Italia, Alessandro "Vasa" Vasarri ed il suo team (Tommaso "Guzzostain" Guzzo, Roberto "Spirit" Calcinelli e Alessio "reverter" Consoloni) mettono in piedi un evento imperdibile, dalla portata ineguagliabile: probabilmente il più grande saluto a Starcraft II prima che arrivi Heart of the Swarm a cambiare le carte in tavola.

Sedici campioni da due continenti (6 Zerg, 5 Terran e 5 Protoss) si sfideranno per accaparrarsi il montepremi di 3000 dollari messo in palio dall'organizzazione. Sarà quindi uno weekend all'insegna dell'eSport, e noi di Everyeye.it non potevamo che sostenere e supportare questa splendida iniziativa. In questa pagina, quindi, potrete seguire il live stream: dategli un'occhiata anche se non siete propriamente degli appassionati. Il commento molto partecipato di Vasa ha già conquistato parecchi utenti, e siamo sicuri che saprà sicuramente coinvolgervi.

Non ci resta quindi che augurarvi buona visione, rimandandovi al Sito Ufficiale se volete dare un'occhiata ai partecipanti e scorrere le brevi biopic.
E ricordate: l'esperienza italiana di Starcraft II, i vessilli dell'eSport e tutta l'epicità degli scontri fra pro-gamer si incarnano in un solo grido: "Stoooooooooorm!!!!"
VASACAST INVITATIONAL 2013 - FINALS









Nota: Il Live Streaming comincerà dalle 15:30 di Sabato 16 Febbraio ed andrà avanti fino alle 23. Semifinali e Finale saranno trasmesse Domenica 17 Febbraio a partire dalle 17:00. La fase finale del torneo si giocherà con il sistema Single Bracket, e gli scontri si disputeranno al meglio dei 3 match. La finale, invece, sarà al meglio dei 5.
Chat Room


Iscriviti al Gruppo Steam di Everyeye
Francesco Fossetti scrive di videogiochi -fra una cosa e l'altra- da più di dieci anni, e non ha ancora perso la voglia di esplorare il mercato con vorace curiosità. Ammira lo sviluppo indie e lo sperimentalismo, divora volentieri tutto il resto. Lo trovate su Facebook, su Twitter e su Google Plus.

INVIA COMMENTO

Vasacast Invitational 2013

Vasacast Invitational 2013 - PC
Everyeye.it © 2001-2014 - Editore:HIDEDESIGN SNC PI:05619350720
Registrati in pochi passi utilizzando un tuo account esistente
oppure
SCEGLI UN NOME UTENTE, E REGISTRA UN ACCOUNT PER IL SITO ED IL FORUM
EMAIL
PASSWORD