Colin McRae Dirt > Notizia

[GC 2007] Colin McRae: DIRT data e video versione PS3

0 Commenti
Aggiungi ai preferiti / Condividi
0
Articolo utile? 4 voti
+0
     
Inviato da Mario "liberogrande" Vivenzio
Notizia | 23/08/2007 ( ore 13.02 ) :
Codemasters ha annunciato che Colin McRae: DIRT verrà lanciato il prossimo settembre per Ps3 ed in occasione della Game Convntion di Lipsia ha rilasciato un nuovo filmato visualizzabile al seguente indirizzo: www.codemasters.com/dirt

Grazie a uno spettacolare sistema di riproduzione dei danni, i giocatori potranno sperimentare momenti ad alto impatto emozionale attraverso visuali dettagliate, controsterzi e un particolareggiato ed esclusivo sistema audio. Colin McRae:DIRT utilizza circuiti tradizionali per un' esilarante guida spericolata attraverso percorsi fuoristrada ghiaiosi, infangati e polverosi, in tutto il mondo. In qualsiasi contesto, su qualsiasi superficie, la guida dell'auto è sublime, la fisica è accurata e gli effetti dei danni sono devastanti. 

Il sistema di implementazione dei danni di Colin McRae:DIRT è gestito dal motore proprietario chiamato Neon.  Il sistema di implementazione dei danni replica in maniera incredibilmente realistica i danni causati ai veicoli ad ogni impatto, dal semplice graffio alla carrozzeria all'esplosione del tetto o alla rottura della cabina di  protezione dell'abitacolo. Ruote intere e parti del copertone possono squarciarsi completamente mentre i paraurti possono rompersi in mille pezzi.
Ciascuna auto è ricreata con estrema precisione e con punti di forza e di debolezza ben definiti che fanno sì che le vetture si rompano, pieghino, si deformino e si disintegrino realisticamente e con fantastici dettagli. Il motore fisico fornisce inoltre un ambiente totalmente interattivo grazie a una fisica dinamica degli oggetti presenti sulle piste che possono essere completamente distrutti.

Colin McRae Dirt

Disponibile per: XBOX 360 | PC | PS3
Genere: Simulazione di guida
Tipo: ND.
Sviluppatore: Codemasters
Distributore: Halifax
Pegi: 12+
Sito Ufficiale: Link
Data di Pubblicazione:
XBOX 360: 01/06/2007   
Registrati - Login per iscriverti al Mail Alert.
Registrati - Login per gestire la collezione.
Registrati - Login per scrivere una rece utente.
Ledoweb
Si chiama 'Sporco' l'ultimo rally-racing di Codemasters, ma la strada per il successo non è mai stata più pulita. Come pulitissimo e minimale è anche...[Continua a Leggere]
9