Star Wars: The Old Republic > Notizia

Grazie a Star Wars: The Old Republic, l'Hero Engine ha ora 5000 licenze

6 Commenti
Aggiungi ai preferiti / Condividi
0
Articolo utile? 0 voti
+0
     
Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 23/02/2012 ( ore 20:00 ) : Come far conoscere al meglio un motore grafico tra gli sviluppatori di tutto il mondo? Realizzare con esso un videogioco di successo con un nome altisonante! Ed è quello che è accaduto a Fabrik, che grazie al traino dell'MMO Star Wars The Old Republic, ha ora firmato più di 5000 licenze per il suo Hero Engine. Il motore, oltre che per RPG online, può essere sfruttato anche per realizzare FPS titles, e social/casual games.
"Abbiamo superato un'importante traguardo quando un titoloimportante come Star Wars The Old Republic ha dimostrato che l'HeroEngine dispone della tecnologia capace di gestire un vasto mondo di gioco. Questo ha abbassato la percentuale di rischio avvertito dagli sviluppatori nell'adottare la nosta piattaforma" ha affermato il COO Neil Harris.
L'HeroEngine iè attualmente utilizzato anche per diversi titoli indie sandbox come Origins of Malu, The Repopulation, e Dominus.

Star Wars: The Old Republic

Disponibile per: PC
Genere: MMORPG
Sviluppatore: Bioware
Distributore: Electronic Arts
Data di Pubblicazione:
PC: 20/12/2011   
Registrati - Login per iscriverti al Mail Alert.
Registrati - Login per gestire la collezione.
Registrati - Login per scrivere una rece utente.
Star Wars: The Old Republic: Discussione ufficiale 2194 Post