Guild Wars 2 > Notizia

Guild Wars 2: presto la Beta, afferma la lead writer di ArenaNet

4 Commenti
Aggiungi ai preferiti / Condividi
0
Articolo utile? 0 voti
+0
     
Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 17/01/2012 ( ore 09:14 ) : Nel corso di un'intervista rilasciata a Nevermet Press, la lead writer di Guild Wars 2, Angel Leigh McCoy, ha confermato che i preparativi per l'Open Beta dell'MMO di ArenaNet sono iniziati, e che presto avremo tutte le informazioni a riguardo. L'atteso titolo per PC è attualmente in Closed Beta da metà dicembre, riservata a pochi giocatori selezionati dalla stessa software house. Ma presto le porte dei server saranno aperti ad un pubblico molto più vasto. Un avvenimento che avvicina sempre di più la data di uscita ufficiale del titolo, prevista nel corso dell'anno.
"E' davvero magico quando tutto si incastra magicamente, e finalmente si riesce a vedere il risultato a cui hai contribuito" ha affermato la sceneggiatrice.

Guild Wars 2

Disponibile per: PC
Genere: MMORPG
Sviluppatore: NC Soft
Sito Ufficiale: Link
Windows® XP Service Pack 2 or better
Intel® Core™ 2 Duo 2.0 GHz, Core i3, AMD Athlon™ 64 X2 or better
2 GB RAM
NVIDIA® GeForce® 7800, ATI Radeon™ X1800, Intel HD 3000 or better (256MB of video RAM and shader model 3.0 or better)
25 GB available HDD space
Broadband Internet connection
Keyboard and mouse

Registrati - Login per iscriverti al Mail Alert.
Registrati - Login per scrivere una rece utente.
Mustakkione
Dovremo aspettare il 2011 per vedere il nuovo Guild Wars, nei prossimi 12 mesi infatti sarà prevista soltanto una beta a porte chiuse, il publisher su...[Continua a Leggere]