Partirà il 10 marzo la campagna Kickstarter di Halcyon 6 Starbase Commander

di

Square-Enix annuncia che il prossimo progetto che verrà supportato attraverso i finanziamenti della piattaforma Collective sarà Halcyon 6 Starbase Commander, in sviluppo per PC e Mac, sarà lanciato il 10 marzo con l’obiettivo di raggiungere 40.000 dollari canadesi.

Il gioco è stato creato da Massive Damage Inc, con base a Montreal, che ha rilasciato cinque videogiochi negli ultimi quattro anni – incluso l’MMO con ambientazione zombie Please Stay Calm. Ispirato a titoli come Star Control, Master of Orion, Civilization e X-COM

Square Enix Collective è una piattaforma che ha lo scopo di aiutare gli sviluppatori indipendenti a trovare un pubblico per i propri progetti, consentendo loro di sfruttare le risorse della nostra community e dei nostri media. I progetti sostenuti dai giocatori nella fase di feedback iniziale, hanno la possibilità di ricevere un sostegno continuo attraverso dei finanziamenti; ma gli sviluppatori sono liberi di scegliere se accettare, di mantenere sempre la proprietà dell’ IP e di completare il gioco mantenendo il controllo creativo sui propri progetti.

Partirà il 10 marzo la campagna Kickstarter di Halcyon 6 Starbase Commander