PlanetSide 2: pubblicato l'aggiornamento 08

Planetside 2
Trailer: PC
di

Oggi ProSiebenSat.1 Games e Sony Online Entertainment pubblicano l'aggiornamento 08 per l'acclamato MMOFPS PlanetSide 2. Questa ricchissima patch introduce un nuovo veicolo, l'Harasser.
L'aggiornamento offre ai giocatori di PlanetSide 2 l'accesso all'Harasser, un veicolo preziosissimo dal punto di vista strategico, perfetto per le incursioni sui terreni devastati di Auraxis.

Da un lato l'Harasser è un mezzo di trasporto molto agile, che condurrà ancora più velocemente i giocatori alle loro missioni sul campo di battaglia; dall'altro è anche un'unità d'attacco, armata di tutto punto ed estremamente efficace. Con una postazione per il pilota, una per il primo artigliere e una posteriore aggiuntiva, il mezzo leggero può comodamente ospitare un devastante esercito di tre elementi. Visto che è in grado trasportare sul sedile posteriore un'unità MAX armata fino ai denti, il mezzo costituisce un'unità di attacco molto agile e manovrabile.
Oltre a migliorare la mappa l'aggiornamento 08 ottimizza ulteriormente il bilanciamento, estende la visualizzazione delle statistiche delle armi e aggiunge nuovi oggetti al marketplace di PlanetSide 2.
Trovate le prime impressioni sull'Harasser nel nuovo video disponibile in calce.
Per maggiori informazioni su PlanetSide 2, visitate www.planetside2.eu.