Warhammer Online: Age of Reckoning > Notizia

[GC 2007] Warhammer Online: Age of Reckoning presente a Lipsia con GOA

0 Commenti
Aggiungi ai preferiti / Condividi
0
Articolo utile? 0 voti
+0
     
Inviato da Fabrizio "Keiji Maeda" Bonifazi
Notizia | 23/08/2007 ( ore 09:07 ) : GOA presenterà alla Games Comvention 2007 a Lipsia dal 23 al 26 Agosto il MMORpg Warhammer Online: Age of Reckoning.
Di seguito il comunicato stampa.

GOA ha deciso di fare le cose in grande per quello che sarà un grande evento: uno stand immenso di quasi 600m² di superficie, più decine di persone ad accogliervi e soprattutto grandi notizie! Finalmente, infatti, anche gli Elfi saranno dei nostri! Sì, gli Alti Elfi e gli Elfi Oscuri vi saranno presentati durante questi cinque giorni pieni di sorprese!

Vi accoglieremo in compagnia di Paul Barnett e Jeff Hickman per condividere con voi le novità del Vecchio Mondo, perché se è vero che ci saranno gli Elfi, le altre razze non saranno certo dimenticate. Ci sarà infatti uno scenario inedito dove potrete difendere le rovine di una fortezza imperiale presa dall'assalto dalle truppe della Distruzione! 36 PC saranno a vostra disposizione per consentirvi di utilizzare Nani e Pelleverde, ma anche Impero e Chaos, nel corso di una battaglia durante la quale dovrete dimostrare il vostro valore!

La lotta per il controllo di una antica fortezza, la presentazione delle classi degli Elfi e molte altre sorprese vi attendono allo stand di WAR, quindi in alto gli stendardi e preparatevi a marciare, il Vecchio Mondo non attende altro che voi! Non solo, ma avrete anche la possibilità di vincere delle beta key durante la convention... non mancate!

Warhammer Online: Age of Reckoning

Disponibile per: PC
Warhammer Online: Age of Reckoning - PC
Genere: MMORPG
Sviluppatore: EA Mythic
Distributore: Electronic Arts
Pegi: 12+
Sito Ufficiale: Link
Data di Pubblicazione:
PC: 18/09/2008   
Registrati - Login per iscriverti al Mail Alert.
Registrati - Login per gestire la collezione.
Registrati - Login per scrivere una rece utente.