• chiudi
World of Warcraft: Cataclysm

World of Warcraft: Cataclysm

  • Pc

Uscito il per Pc

Sviluppatore:
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Activision-Blizzard
Genere:
MMORPG
7.3

media su 90 voti

Inserisci il tuo voto

Terzo pacchetto d'espansione per il MMO che occupa (da solo) il 62% del settore, World of Warcraft Cataclysm porterà con sé una serie di importanti novità. La più importante è certamente il restyling integrale dei continenti di Azeroth, stravolti dal risveglio del mitologico Drago Aspetto Deathwing e finalmente attraversabili anche a bordo delle mount volanti. L'introduzione di due nuove razze (i Worgen per l'Alleanza e dei Goblin per l'Orda), il cap innalzato al livello 85, lo sbloccaggio di alcune combinazioni razza-classe, oltre ovviamente a nuovi contenuti end-level, dungeon, arene, battlegrounds, quest, fazioni e via di questo passo, sono solo alcune delle aggiunte previste, per un'espansione che si preannuncia ricolma ricca come non mai.
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    World of Warcraft Cataclysm: trailer della patch 4.3
    trailer 10:41, 29 Novembre 2011

    World of Warcraft Cataclysm: trailer della patch 4.3

    Blizzard a pubblicato oggi un nuovo trailer dedicato all'aggiornamento 4.3 di World of Warcraft Cataclysm. La Patch 4.3 apporterà diverse novità: i giocatori potranno combattere contro il drago Deathwing nella battaglia finale, ed introdurrà 3 nuovi dungeon. Sarà presente anche Transmogrification e il Void Storage, Tool che consentiranno di gestire in modo differente le skin, ed il Raid Finder, che organizza gruppi Cross-Realm per compiere dei Raid.

    World of Warcraft Cataclysm: 10 minuti di gioco dalla patch 4.3
    gameplay 22:08, 23 Novembre 2011

    World of Warcraft Cataclysm: 10 minuti di gioco dalla patch 4.3

    Blizzard a pubblicato un trailer b-roll di 10 minuti, dedicato alla versione 4.3 di World of Warcraft Cataclysm. La Patch 4.3 apporterà diverse novità: i giocatori potranno combattere contro il drago Deathwing nella battaglia finale, ed introdurrà 3 nuovi dungeon. Sarà presente anche Transmogrification e il Void Storage, Tool che consentiranno di gestire in modo differente le skin, ed il Raid Finder, che organizza gruppi Cross-Realm per compiere dei Raid.

    WoW: Patch 4.3

    4

    provato 17:55,19 Ottobre 2011

    WoW: Patch 4.3

    Manca pochissimo al 21 e 22 Ottobre, quando ad Anaheim si svolgerà la Blizzcon 2011, dove verranno svelati i dettagli della prossima espansione di World of Warcraft. Da qualche gio...

    World of Warcraft: la patch 4.3 è ora disponibile in un Reame di test pubblico
    notizia 11:23, 29 Settembre 2011

    World of Warcraft: la patch 4.3 è ora disponibile in un Reame di test pubblico

    Blizzard ha messo a disposizione su un reame di test pubblico la patch 4.3 di World of Warcraft. La Patch 4.3 apporta diverse novità, e segnerà anche il termine degli eventi dell'espansione Cataclysm. I giocatori potranno combattere contro il drago Deathwing, portando con se il raid in cui potremo finalmente sconfiggerlo, ed introdurrà 3 nuovi dungeon. Sarà presente anche Transmogrification e il Void Storage, Tool che consentiranno di gestire in modo differente le skin, ed il Raid Finder, che organizza gruppi Cross-Realm per compiere dei Raid. Tutti coloro che hanno un account attivo prima dell'inizio della fase di test, possono clonare il proprio personaggio all'intero del reame di test, e provare in anteprima le novità introdotte, prima che la Beta venga rilasciata in via ufficiale. AL seguente indirizzo trovate tutti i dettagli dei contenuti introdotti con patch 4.3: link.

    World of Warcraft - Patch 4.3

    2

    intervista 21:42,20 Settembre 2011

    World of Warcraft - Patch 4.3

    Il cataclismico scontro che riscriverà le sorti di Azeroth è alle porte. Ormai manca pochissimo alla patch 4.3, che includerà la nuova raid instance tutta incentrata su Deathwing, ...

    World of Warcraft sempre uguale a se stesso per gli sviluppatori di Rift

    8

    notizia 16:23, 24 Giugno 2011

    World of Warcraft sempre uguale a se stesso per gli sviluppatori di Rift

    Al portale VideoGamer, William Cook, sviluppatore di Rift, ha dichiarato che il re degli MMORPG World of Warcraft sta pian piano perdendo il suo smalto e la sua folta schiera di sostenitori. Secondo Cook ciò è dovuto al "ristagno" in cui il titolo Blizzard ormai giace da molti anni. "Molta gente era preoccupata che Cataclysm avrebbe cambiato molto [WoW], ma alla fine la percezione è stata che non abbia cambiato abbastanza", ha affermato Cook, aggiungendo che è sorprendente come, secondo il suo parere, il gioco sia ormai lo stesso da più o meno sei anni.

    World of Warcraft Cataclysm: trailer per la patch 4.2 Rage of the Firelands
    video 10:27, 16 Giugno 2011

    World of Warcraft Cataclysm: trailer per la patch 4.2 Rage of the Firelands

    Blizzard ha rilasciato un nuovo trailer dedicato alla patch 4.2 di World of Warcraft Cataclysm, denominata anche "Rage of the Firelands." La patch come il titolo lascia intuire, introdurrà tutta una serie di aggiunte che ruoteranno attorno a Firelands, area situata nella regione di Mount Hyjal. Sarà introdotto un nuovo raid dungeon per gruppi da 10 e 25 persone, e verrà creata un'area ricca di missioni giornaliere e nuove linee narrative che faranno da scenario a tutta una serie di quest.

    World of Warcraft Cataclysm: anteprima video per Firelands
    notizia 09:31, 28 Aprile 2011

    World of Warcraft Cataclysm: anteprima video per Firelands

    Blizzard ha rilasciato un paio di video che mostrano in anteprima Firelands, nuova area nell’universo di World of Warcraft, che verrà introdotta con la patch 4.2 A quanto pare il Piano Elementale, la casa degli spiriti primordiali di Azeroth, è stato sconquassato dal Cataclisma, liberando Ragnaros ed il suo esercito. Questi hanno marciato fino al Monte Hyjal, con l'intenzione di bruciare l'Albero del Mondo di Nordrassil, ma sono stati respinti ed imprigionati in Firelands.

    World of Warcraft: Cataclysm: 4,7 milioni di copie nel primo mese

    9

    notizia 15.59, 10 Gennaio 2011

    World of Warcraft: Cataclysm: 4,7 milioni di copie nel primo mese

    Blizzard ha annunciato che il primo mese di vendi di World of Warcraft: Cataclysm si è concluso con 4,7 milioni di copie vendute in tutto il mondo. La terza espansione del celebre MMORPG è disponibile nei negozi dal 7 Dicembre scorso: nelle prime 24 ore aveva già raggiunto le 3,3 milioni di unità vendute. In Cataclysm, il mondo di Azeroth sarà alterato per sempre dal ritorno di Deathwing, il corrotto Aspetto Drago. I giocatori dovranno esplorare aree un tempo familiari, profondamente cambiate dalla devastazione e piene di nuove avventure.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini World of Warcraft: CataclysmImmagini World of Warcraft: CataclysmImmagini World of Warcraft: CataclysmImmagini World of Warcraft: CataclysmImmagini World of Warcraft: CataclysmImmagini World of Warcraft: CataclysmImmagini World of Warcraft: CataclysmImmagini World of Warcraft: CataclysmImmagini World of Warcraft: CataclysmImmagini World of Warcraft: CataclysmImmagini World of Warcraft: CataclysmImmagini World of Warcraft: CataclysmImmagini World of Warcraft: CataclysmImmagini World of Warcraft: CataclysmImmagini World of Warcraft: Cataclysm