A Vampyre Story > Scheda PC
Descrizione: A Vampyre Story» racconta la storia della bella e dotata cantante lirica Mona De Lafitte, la cui vita viene condotta a brusca fine da un vampiro: il barone Shrowdy Von Kiefer.
Da allora è destinata ad una miserabile esistenza come creatura della notte nel cupo castello di Von Kiefer in Draxsylvania.
Scontrandosi col proprio destino, apparentemente senza speranza, decide di scappare e cercare di realizzare il suo sogno di cantare all'Opera di Parigi. Accompagnata dal malizioso pipistrello Froderick, Mona dovrà affrontare una serie infinita di sfide in questa odissea imparando non solo ad accettare la sua natura di vampiressa, ma anche ad utilizzare le capacità che ha acquisito a suo vantaggio.
Articoli Correlati: A Vampyre Story
TITOLO Pubblicata Versione Voto
A Vampyre Story | Recensione
Un'avventura grafica da brivido che sancisce il ritorno di Bill Tiller ai videogiochi!
6
PC
22/09/2009
A Vampyre Story | Anteprima
Un'avventura dallo stile unico
ND
PC
02/10/2008
Video Correlati: A Vampyre Story
Non ci sono video correlati.

A Vampyre Story

Disponibile per: PC
A Vampyre Story - PC
Genere: Avventura Grafica
Sviluppatore: Autumn Moon
Lingua: Inglese con Sottotitoli in Italiano
Sito Ufficiale: Link
Requisiti Hardware PC:
Sistema Operativo: Windows XP SP 2 o Windows Vista
Processore: Intel Pentium 1.6 GHz o equivalente
RAM: 512 MB
Scheda Video: qualsiasi con 256 MB di memoria grafica e compatibile con le DirectX 9.0c
Scheda Audio: compatibile con le DirectX 9.0c
Hard Disk: 3,0 GB
Registrati - Login per iscriverti al Mail Alert.
Registrati - Login per gestire la collezione.
Registrati - Login per scrivere una rece utente.
Wildy
A volte i grandi ritornano. E' questo il caso di A Vampyre Story, una bella avventura grafica che ho acquistato qualche tempo fa. Era dagli ultimi an...[Continua a Leggere]
8