Final Fight: Double Impact > Notizia

Final Fight: Double Impact, la versione PS3 richiede una connessione al PSN

9 Commenti
Aggiungi ai preferiti / Condividi
0
Articolo utile? 0 voti
+0
     
Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 22/04/2010 ( ore 12.22 ) : Come riportato da molti utenti, Final Fight: Double Impact in versione PS3 richiederebbe l'accesso al PlayStation Network per poter essere giocato. Se si prova ad avviare il gioco senza la connessione, il videogioco, remake del classico beat'em up Capcom, da il messaggio  "Accedere la PlayStation Network. (80029516)" sullo schermo. Questo Bug sembrerebbe non affliggere invece la versione Xbox 360.
In attesa di una risposta da Sony o Capcom, si spera che questo inconveniente sia solo un bug che verrà presto risolto con un aggiornamento del software.
Aggiornamento: Apprendiamo che la richiesta di connessione al PSN per poter giocare a Final Fight: Double Impact potrebbe essere una mossa di Capcom per contrastare il Game Sharing degli utenti della console Sony.

Final Fight: Double Impact

Disponibile per: PS3 | XBOX 360
Genere: Picchiaduro a scorrimento
Sviluppatore: Capcom
Data di Pubblicazione:
XBOX 360: 14/04/2010   
PS3: 15/04/2010   
Registrati - Login per iscriverti al Mail Alert.
Registrati - Login per gestire la collezione.
Registrati - Login per scrivere una rece utente.