Little Big Planet > Recensioni Utente
RECENSIONE UTENTE: Little Big Planet (PS3)
DISCLAIMER: Questo articolo è stato scritto da un utente di Everyeye.it e non dalla nostra Redazione. Le opinioni qui espresse appartengo esclusivamente a questo utente. Se vuoi leggere la recensione scritta dalla redazione di Everyeye.it clicca qui.
Inviata da Lukke | Inserita il 01/07/2010
Little Big Planet nel tempo si è creato la sua fama ed è diventato molto famoso,di sicuro è molto ricordato anche grazie ai suoi simpaticissimi personaggi, i sackboy!
Il gioco in se è abbastanza semplice come struttura perchè è la storia "del mondo della fantasia" che tu percorrerai nei suoi vari continenti per aiutare i suoi abitanti in base alle loro richieste.Ora, sentendo solo questo e vedendo la copertina del gioco, sembrerà banale e magari anche per bambini, ma così non è! Certo la storia principale in singolo non è molto lunga è complicata, ma è molto divertente e se ci giocherai con uno o altri 3 amici ti darà ore di divetimento.Comunque anche se sei un giocatore solitario è godibile lo stesso.Ma torniamo a quello di cui stavamo parlando,LBP non è diventato famoso certo per la sua storia ma bensì per la sua modalità multiplayer "innovativa" che ti da un editor completo e molto ben fatto per creare qualsiasi cosa tu voglia e qualsiasi mondo che poi potrai pubblicare online e milioni di persone potrannno giocarci dandogli un voto!Anche se non sei troppo creativo la modalità online sarà comunque ottima perchè potrai giocare gli oltre 2,5 milioni di livelli creati dagli utenti da solo o in compagnia di altre 3 persone.
Anche il tuo sackboy sarà quasi completamente personalizzabile utilizzando vestiti, adesivi, costumi o tutto quello che troverai in giro per i mondi o che potrai scaricare dal playstation store!
COMMENTO FINALE
Gioco veramente riuscito e ben fatto.
Consigliato a tutti i possessori si playstation senza esclusioni, vi divertirete un mondo a girovagare per i mondi del gioco e soprattutto quelli online perchè ci sono perone che hanno creati mondi veramente fantastici che se la media molecule li vedesse secondo me li prenderebbe a lavorare subito!
Compratelo!!! xD costa poco e vi piacerà un sacco =)
VOTOUTENTE 9.5
Vuoi commentare questa recensione utente ? Loggati o Registrati!
Attenzione non puoi rispondere, devi registrarti o fare il login.

Little Big Planet

Disponibile per: PS3
Genere: Action/Platform
Sviluppatore: Media Molecule
Distributore: Sony
Pegi: 3+
Lingua: Tutto in Italiano
M. Online: Multiplayer online fino a 4 Giocatori
M. Offline: Multiplayer offline fino a 4 Giocatori - SystemLink
Data di Pubblicazione:
PS3: 22/10/2008   
Registrati - Login per iscriverti al Mail Alert.
Registrati - Login per gestire la collezione.
Registrati - Login per scrivere una rece utente.
Lukke
Little Big Planet nel tempo si è creato la sua fama ed è diventato molto famoso,di sicuro è molto ricordato anche grazie ai suoi simpaticissimi person...[Continua a Leggere]
9.5
Monkey-D-Rufy
Sviluppato dai Media Molecule Little big planet si pone l obbiettivo di rivoluzionare il mondo dei platform.Esclusiva Sony in LBP vestiremo i panni,un...[Continua a Leggere]
9.5
DipaLink
Una maestosa campagna promozionale ha preceduto l'uscita di Little Big Planet, una campagna che sicuramente ha destato interesse e ha affascinato molt...[Continua a Leggere]
7
Shjnken Matrice
Racchiusi in un Circolo Vizioso di FPS ed Action adventure che si scopiazziano a vicenda, ecco che la Sony tira fuori dal cilindro un gioco completame...[Continua a Leggere]
9.5