• chiudi
Echochrome 2

Echochrome 2

  • Psp
  • PS3
Sviluppatore:
Produttore:
Non Disponibile
Genere:
Puzzle Game
Sito Ufficiale:
Link
7

media su 20 voti

Inserisci il tuo voto

Echochrome torna su PS3. Abbandonati i giochi di prospettive, questa volta il focus è incentrato sul Move che, agendo come una torcia elettrica, dovrà muovere le ombre generate da strutture poligonali al fine di far raggiungere l'uscita al solito manichino mascotte della serie.
Divertente e geniale, il level design soffre di qualche problema nel bilanciamento.
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Echochrome 2
    7.8
    recensione 09:18,5 Marzo 2011

    Echochrome 2

    Echochrome e Echoshift hanno rappresentato due momenti pressoché imprescindibili per tutti gli amanti dei puzzle game possessori di una PSP. Se il primo ci ha stupito per la capaci...

    notizia 23.45, 6 Dicembre 2010

    Data USA per Echochrome 2

    Sony Computer Entertaiment America ha annunciato oggi la data ufficiale di pubblicazione di Echochrome 2, il puzzle game sviluppato per Move. Il titolo sarà scaricabile dal PlayStation Network dal 21 Dicembre. Scopo del gioco in ogni livello sarà quello di dirigere la luce in modo che le ombre degli oggetti creino un percorso per il personaggio principale, che si muoverà in maniera indipendente. Il titolo contiene 100 livelli, ognuno giocabile in tre modalità differenti: in "Escort" dovremo trovare l'uscita; in "Echo" dovremo invece raccogliere un determinato numero di oggetti; infine in "Paint" dovremo colorare una percentuale della superficie dello stage camminandoci sopra. Al momento non è stata annunciata la data europea di Echochrome 2.

    notizia 07.31, 19 Giugno 2010

    Echochrome 2 in dettagli e immagini

    Nel corso dell'E3 è stato presentato anche il seguito del gioco risalente al 2007 Echochrome. Il titolo si presenta con una grafica più colorata rispetto al predecessore e anche la formula basata sulla prospettiva per risolvere i vari puzzle è stata rivoluzionata. In Echochrome 2 per raggiungere l'uscita di un livello infatti, dovremo sfruttare le ombre proiettate dalla struttura su cui il personaggio si trova, avvalendoci dell'utilizzo di PlayStation Move per cambiare la posizione della fonte di illuminazione e quindi la posizione delle stesse ombre. Il concept ricorda in un certo qual senso il WiiWare Lost In Shadow.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Echochrome 2Immagini Echochrome 2Immagini Echochrome 2Immagini Echochrome 2Immagini Echochrome 2Immagini Echochrome 2Immagini Echochrome 2Immagini Echochrome 2Immagini Echochrome 2Immagini Echochrome 2Immagini Echochrome 2Immagini Echochrome 2Immagini Echochrome 2Immagini Echochrome 2Immagini Echochrome 2