Yakuza 3 > Scheda PS3
Descrizione: SEGA riprende in mano uno dei suoi brand più riusciti portandoci agli albori della cultura mafiosa giapponese, nel periodo Edo. Il gioco è un’action in terza persona costruito sulle solide basi dei due capitoli precedenti, che introduce però alcune sostanziali novità, come quattro stili di combattimento completamente nuovi, tutti basati sulla combinazione di vari tipi di spade. La trama ci vedrà nei panni di uno dei più blasonati eroi della cultura giapponese Musashi Miyamoto, notissimo spadaccino ed autore del Libro dei cinque anelli, impegnato in una lotta senza quartiere contro la malavita organizzata. Per ora Yakuza 3 è uscito solo nel paese del sol levante ma SEGA non ha mai escluso una sua commercializzazione anche in Occidente.
Articoli Correlati: Yakuza 3
TITOLO Pubblicata Versione Voto
Yakuza 3 | Recensione
Finalmente in Europa la terza incarnazione del fu erede di Shenmue
7
PS3
09/03/2010
Yakuza 3 | Hands on
Il drago di Sega ha perso gli artigli
ND
PS3
18/01/2008
Yakuza 3 | Anteprima
Preparatevi a rivivere il Giappone Tokugawa
ND
PS3
03/10/2007
Video Correlati: Yakuza 3
Yakuza 3(Videorecensione)
Data di pubblicazione: 16/03/2010
SEGA riprende in mano uno dei suoi brand più riusciti portandoci agli albori della cultura mafiosa giapponese, nel periodo Edo. Il gioco è un’action in terza persona costruito sulle solide basi dei due capitoli precedenti, che introduce però alcune sostanziali novità, come quattro stili di combattimento completamente nuovi, tutti basati sulla combinazione di vari tipi di spade. La trama ci vedrà nei panni di uno dei più blasonati eroi della cultura giapponese Musashi Miyamoto, notissimo spadaccino ed autore del Libro dei cinque anelli, impegnato in una lotta senza quartiere contro la malavita organizzata. Per ora Yakuza 3 è uscito solo nel paese del sol levante ma SEGA non ha mai escluso una sua commercializzazione anche in Occidente.
Yakuza 3 - Launch Trailer(Trailer 11)
Data di pubblicazione: 12/03/2010
Yakuza 3 è ora nei negozi di tutta Europa. Sega pubblica un nuovo trailer per mostrare l'azione di gioco contenuta nel titolo in esclusiva per PlayStation 3.
Yakuza 3 - I Luoghi(Trailer 10)
Data di pubblicazione: 25/02/2010
Yakuza 3 riproduce perfettamente i luoghi e le atmosfere Giapponese di Tokyo e Okinawa. Scoprilo con questo nuovo trailer rilasciato da SEGA.
Yakuza 3 - I protagonisti(Trailer 9)
Data di pubblicazione: 18/02/2010
Scopri quali saranno i personaggi principali di Yakuza 3 con questo nuovo trailer.
Yakuza 3 - Delevoper Diary 1(Web doc)
Data di pubblicazione: 15/02/2010
Intervista a Toshihiro Nagoshi, creatore della serie di Yakuza, che parla delle influenze che hanno portato alla creazione di Yakuza 3, titolo in arrivo in Europa il 12 Marzo.
Yakuza 3 - Gameplay Trailer(Trailer 8)
Data di pubblicazione: 03/02/2010
Sega ha rilasciato un nuovo video gameplayper Yakuza 3, che arriverà ufficialmente in Europa il 12 Marzo per PlayStation 3. Il titolo sarà in lingua originale, ovvero in giapponese, con sottotitoli in inglese.
Yakuza 3(Trailer 7)
Data di pubblicazione: 09/12/2009
Mentre Yakuza 4 è in arrivo l'Europa può gioire della conferma del rilascio, questo Marzo, del terzo capitolo, la cui versione Inglese è confermata da questo trailer.
Yakuza 3 - Extended Trailer(Trailer 6)
Data di pubblicazione: 11/03/2009
Nuovo trailer per Yakuza 3, in arrivo su PS3.
Yakuza 3(Trailer 5)
Data di pubblicazione: 13/01/2009
Trailer che mostra l'utilizzo delle armi in Yakuza 3.
Yakuza 3(Trailer 4)
Data di pubblicazione: 09/12/2008
Nuovo trailer per l'attesissimo Yakuza 3.
Yakuza 3(Trailer 3)
Data di pubblicazione: 02/12/2008
Nuovo trailer per l'attesissimo Yakuza 3, in uscita nel 2009 solo per PS3.
Yakuza 3(Trailer 2)
Data di pubblicazione: 27/11/2008
Nuovo spettacolare trailer per Yakuza 3.
Yakuza 3(Ingame)
Data di pubblicazione: 19/03/2008
L'intro di Ryu ga Gotoku Kenzan!, terzo capitolo della serie Sega Yakuza

Yakuza 3

Disponibile per: PS3
Genere: Azione/Avventura
Sviluppatore: Sega
Distributore: Halifax
Pegi: 18+
Pegi Descrittore: Violenza
Lingua: Inglese con Sottotitoli in Italiano
Data di Pubblicazione:
PS3: 12/03/2010   
Registrati - Login per iscriverti al Mail Alert.
Registrati - Login per gestire la collezione.
Registrati - Login per scrivere una rece utente.
wedoitbetter
Dopo circa un anno dall'uscita in giappone arriva anche sui nostri scaffali,il free roaming in stile giapponese:Yakuza 3. Il punto di forza del nuovo...[Continua a Leggere]
8
WadaKatsu
Con più di un anno di ritardo dalla release giapponese, è finalmente arrivato in Europa il terzo capitolo della fantastica serie esclusiva PS3 targata...[Continua a Leggere]
7.5