Speciale Destiny - Tutte le Missioni della Beta in Video

Segui passo dopo passo tutte le missioni della Beta

Speciale Destiny - Tutte le Missioni della Beta in Video
Articolo a cura di
Disponibile per
  • Xbox 360
  • PS3
  • PS4
  • Xbox One
  • Non avete accesso alla Beta di Destiny? Siete fra i dubbiosi che vogliono aspettare prima di effettuare il pre-ordine dello sparatutto Bungie? Niente paura: noi di Everyeye.it vi portiamo dentro la Beta.
    In questa pagina trovate tutti i video delle prime quattro missioni, dell'incipit e delle peregrinazioni nella Torre. Niente paura se temete spoiler: le cut-scene narrative sono state separate dal resto, e potete quindi decidere di guardare solo il gameplay (saltate in quel caso anche la parte introduttiva).
    Vi lasciamo quindi ai nostri Player, ricordandovi che oltre alle nostre impressioni sulla componente PvE, domani potrete leggere quello che ne pensiamo del Multiplayer Competitivo.

    Primi Passi

    L'obiettivo della Beta è quello di farci vedere come comincerà la nostra avventura nel mondo di Destiny. Appena creato il proprio personaggio, quindi, si avvia un lungo filmato introduttivo dalle eccellenti qualità registiche, che racconta brevemente la storia del Viaggiatore.

    Introduzione

    Comincia poi l'avventura vera e propria: risvegliati dallo spettro fuggiamo dalle Piane della Ruggine, dove l'alleanza dei Fallen ha stabilito le proprie basi.

    Incipit

    Recuperando un'astronave abbandonata nel Cosmodromo, riusciamo a raggiungere la Torre, ultimo baluardo dell'umanità. Qui incontriamo le Avanguardie, e ci vengono consegnati i primi pezzi dell'equipaggiamento.

    Arrivo alla Torre

    Torniamo sulla Terra alla ricerca di un propulsore per la nostra navicella. Potremo così lasciare la terra e raggiungere gli altri pianeti del sistema solare.

    Prima Missione

    Il primo incontro con l'Oratore, che ci racconta ulteriori dettagli sul passato del mondo di gioco e sulla Grande Battaglia. Gli assalti dell'Oscurità si fanno incessanti e difficili da sostenere, a noi il compito di resistere.

    Incontro con l'Oratore


    Si comincia a fare sul serio

    L'Oratore ha chiesto ai guardiani di indagare sulla massiccia presenza di Caduti in un'area vicina al Cosmodromo. Potrebbe esserci uno dei loro Leader oppure qualche oggetto di particolare valore utile alla causa della resistenza.

    Seconda Missione

    I Caduti stanno frugando fra vecchie trasmissioni delle navicelle del Cosmodromo. Pare che una Mente Bellica, in'IA creata per difendere la Terra, sia sopravvissuta.

    Terza Missione

    Sulla Terra c'è una Parabola in grado di riconnettere la resistenza alle altre colonie del sistema. L'obiettivo è quello di attivarla, vincendo la resistenza dell'Alveare, i cui Astrosepolcri arrivano direttamente dalla Luna.

    Quarta Missione


    Destiny La Beta di Destiny ha altro da offrire oltre alla modalità PvE. C'è una missione Strike, quattro mappe nel Crogiolo, e una missione ancora non accessibile sulla superficie della Luna: che sia una sorpresa che Bungie ha in serbo per le fasi finali della Beta? Restate su Everyeye per scoprirlo!

    Che voto dai a: Destiny

    Media Voto Utenti
    Voti: 223
    7.7
    nd