• chiudi
Little Big Planet PSP

Little Big Planet PSP

  • Psp

Uscito il per Psp

Sviluppatore:
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Sony Computer Entertainment
Genere:
Action/Platform
8.1

media su 113 voti

Inserisci il tuo voto

Dopo il successo della versione Ps3, Little Big Planet riporta la formula del platform classico anche su PSP. Privato del multiplayer, non appare comunque un'esperienza meno colorita, grazie alla presenza dell'editor e di una serie di livelli dall'eccellente design. Restano la grafica sgargiante e le ambientazioni fuori dagli standard a vivacizzare la progressione.
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    notizia 11.32, 19 Agosto 2010

    Un sequel per LittleBigPlanet PSP? Perchè no!

    Alex Evans, co-fondatore dello studio Media Molecule, ha ammesso ai microfoni di Digital Spy che gli piacerebbe vedere la nascita di un sequel per l'episodio PSP di LittleBigPlanet. Evans spiega però che al momento non ci sono annunci al riguardo, complimentandosi peraltro con lo studio Cambridge di Sony per il lavoro svolto proprio sull'incarnazione portatile del rivoluzionario platform PlayStation 3. Specificando che il team è per adesso totalmente concentrato su LittleBigPlanet 2 per il sistema casalingo, crede che realizzare un seguito anche su PSP sarebbe veramente una grande cosa.

    notizia 07.56, 28 Maggio 2010

    LittleBigPlanet PSP celebra il circo

    Sono già disponibili per il download, i DLC di LittleBigPlanet PSP atti ad omaggiare il tema circense. SackCircus Costume è offerto in maniera del tutto gratuita, ed altro non è che un costume da pagliaccio da far indossare al proprio sackboy (come sempre il costume è diviso in più parti indossabili anche singolarmente).

    notizia 12.58, 23 Maggio 2010

    Little Big Planet PSP, ecco perché il titolo non ha il multiplayer

    Il senior producer di Sony, Mark Green, ha rivelato a Spong del perché la versione PSP di Little Big Planet non ha il multiplayer e mai lo avrà:"E un problema irrisolvibile quello del multiplayer di LBP per PSP, perché non appena si accende il Wi-Fi, si perde un terzo della potenza del processore, e un terzo della memoria viene occupata dalle librerie. Abbiamo cercato di trovare un metodo alternativo, magari con qualcosa di più flessibile come l'aggiunta di minigames. Ma riprodurre online la complessità di alcuni livelli non è possibile. I capi del progetto ci tormentavano durante lo sviluppo domandandoci sempre "E il multiplayer?", ma sappiamo che abbiamo optato per la soluzione migliore"

    notizia 21.02, 17 Maggio 2010

    LittleBigPlanet PSP mette il turbo in video

    In uscita per la fine del mese, il Turbo Pack di LittleBigPlanet PSP, implementerà veicoli e oggetti a tema per l'editor mode. Il tutto sarà reso disponibile sottoforma di DLC ad un prezzo non ancora annunciato. Di seguito il trailer ufficiale di annuncio. Tra  vari veicoli presenti  segnaliamo: la betoniera, il bulldozer, la gru, dei carrelli e degli elevatori.

    notizia 17.11, 25 Aprile 2010

    Il Turbo Pack di Little Big Planet PSP implementa i veicoli

    Il nuovo diario di sviluppo del team dietro LittleBigPlanet PSP, ha rivelato che il nuovo Turbo Pack permette non solo di correre, ma anche di utilizzare e costruire dei veri e propri veicoli!C'è una betoniera, un bulldozer, gru, carrelli ed elevatori che dovrebbero aiutarvi a costruire ogni sorta di materiale utile per le vostre avventure in LittleBigPlanet PSP.Tutti i dettagli sul blog ufficiale PlayStation.

    notizia 12.32, 9 Febbraio 2010

    Little Big Planet PSP, nuova "Strawberry Cheesecake" patch

    Media Molucule pubblica per Little Big Planet PSP una nuova patch dal nome "Strawberry Cheescake", una corposo fix che tra le tante cose migliora modalità Editor all'interno del gioco.Ecco il changelog ufficiale:

    notizia 18.03, 18 Dicembre 2009

    Little Big Planet PSP: il codice della special edition sarà funzionante dal 22 dicembre

    In molti hanno riscontrato problemi nel riscattare il codice presente all'interno della Special Edition di LittleBigPlanet PSP. La Sony aveva promesso che i problemi si sarebbero risolti il 7 dicembre, tuttavia questi permangono ancora oggi.Adesso abbiamo una nuova data per il "fix" (lato server) del problema che è ora previsto per il 22 dicembre.  

    notizia 13.19, 26 Novembre 2009

    Problemi nel riscattare il codice della Special Edition di Little Big Planet PSP? Sony risponde

    A causa di problemi coi server, i codici presenti all'interno della Special Edition di LittleBigPlanet PSP, risultano impossibili da riscattare ai più. La Sony ha confermato che il tutto si risolverà il prossimo 7 dicembre, data in cui i codici potranno essere tranquillamente riscattati.Nel frattempo è uscito l'update 2.0.1 sia per la versione UMD che per quella Digital Delivery.

    notizia 11.46, 25 Novembre 2009

    Little Big Planet PSP: un costume RARO per festeggiare il lancio [AGGIORNATA]

    Analogamente a quanto accaduto a suo tempo con il lancio della versione PS3 di LittleBigPlanet, anche per la versione PSP è stato messo a disposizione un costume raro, ovvero, un costume acquistabile solo per una settimana e perdipiù ad un prezzo leggermente più alto del solito.Tale DLC - che potete ammirare nelle immagini della sottostante gallery - sarà messo a disposizione nell'aggiornamento dello store del prossimo 26 novembre fino al 2 dicembre - giorno in cui verrà definitamente rimosso - e sarà acquistabile ad un prezzo di 4,99€.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Little Big Planet PSPImmagini Little Big Planet PSPImmagini Little Big Planet PSPImmagini Little Big Planet PSPImmagini Little Big Planet PSPImmagini Little Big Planet PSPImmagini Little Big Planet PSPImmagini Little Big Planet PSPImmagini Little Big Planet PSPImmagini Little Big Planet PSPImmagini Little Big Planet PSPImmagini Little Big Planet PSPImmagini Little Big Planet PSPImmagini Little Big Planet PSPImmagini Little Big Planet PSP