Legend of Heroes: Zero no Kiseki > Notizia

Nuovi dettagli per la versione PS Vita di Legend of Heroes: Zero no Kiseki

0 Commenti
Aggiungi ai preferiti / Condividi
0
Articolo utile? 0 voti
+0
     
Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 07/02/2012 ( ore 11:00 ) : Nuovi dettagli per la versione PlayStation Vita dell'RPG Legend of Heroes: Zero no Kiseki arrivano oggi dalla rivista Dengeki PlayStation. Il titolo è una nuova versione del gioco uscito in precedenza su Psp, e sarà intitolato Legend of Heroes Zero no Kiseki Evolution. Oltre ad un doppiaggio voci completo, assente su PSP, la versione PS Vita includerà nuovi mini giochi, e apporterà modifiche anche al comparto grafico. Ad esempio, sono state migliorate le animazioni dei personaggi durante i dialoghi, e anche effetti come l'acqua, le ombre e la profondità di campo hanno subito un rimodellamento grazie alla potenza hardware della console.
Il doppiaggio sembra essere tuttavia la parte preponderante del lavoro di ammodernamento del gioco: più di 150 personaggi hanno ora una voce, e solo Lloyd ha un copione lungo 1,200 pagine. In un'intervista rilasciata al magazione, lo studio di sviluppo ha confermato che la fase di doppiaggio è durata ben due mesi.
Infine, Legend of Heroes: Zero no Kiseki Evolution disporrà di un nuovo filmato d'apertura, e di nuovi arrangiamenti musicali.
Il titolo uscirà in Giappone durante l'estate.
Fonte: Andriasang

Legend of Heroes: Zero no Kiseki

Disponibile per: PSP
Legend of Heroes: Zero no Kiseki - PS Vita
Genere: Rpg Giapponese
Sviluppatore: Nihon Falcom
Registrati - Login per iscriverti al Mail Alert.
Registrati - Login per scrivere una rece utente.