Tales of Hearts R: ecco nuove immagini gameplay

di

Bandai Namco Games ha pubblicato, in occasione del Tokyo Game Show 2014, nuove immagini gameplay tratte da Tales of Hearts R, titolo in uscita per PlayStation Vita il prossimo inverno.

Gli screenshot sono disponibili in allegato a questo articolo e si alternano tra cut-scene e sessioni di gioco. Il titolo, come spiega un comunicato stampa diffuso oggi, racconta che "Kor Meteor è un giovane coraggioso che vive in un piccolo villaggio vicino al mare, cercando di migliorare le sue abilità di combattimento con la spada, sotto lo sguardo attento del nonno. Per ricompensare Kor dei suoi progressi, il nonno decide di consegnargli un’arma molto speciale conosciuta come Soma, in grado di sfruttare la potenza della Spiria, l’incarnazione del cuore e dell’anima di ognuno di noi. Come nuovo possessore della Soma, Kor vuole dimostrare le sue capacità al nonno, cercando di prestare aiuto a chiunque ne abbia bisogno. La sua prima occasione appare quando incontra una giovane ragazza di nome Kohaku Hearts. Kohaku e suo fratello Hisui sono alla ricerca di una Soma. Kor si offre di aiutarli ma il loro viaggio viene bruscamente interrotto dalla comparsa di una strega misteriosa che lancia un incantesimo sulla Spiria di Kohaku. Nel tentativo di spezzare l’incantesimo collegandosi alla Spiria di Kohaku, Kor rompe accidentalmente il nucleo della Spiria della ragazza, che era anche la fonte di tutte le sue emozioni, tanto da spargere i suoi frammenti in tutto il mondo. Ora il trio dovrà intraprendere un lungo viaggio per ritrovare tutti i frammenti e ripristinare il nucleo della Spiria di Kohaku".

Tales of Hearts RTales of Hearts RTales of Hearts RTales of Hearts RTales of Hearts RTales of Hearts RTales of Hearts RTales of Hearts RTales of Hearts RTales of Hearts RTales of Hearts RTales of Hearts RTales of Hearts R