• chiudi
Thomas Was Alone

Thomas Was Alone

  • Pc
Sviluppatore:
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Distribuzione digitale
Genere:
Platform
72%

media su 5 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Thomas Was Alone è un videogioco indipendente dalle caratteristiche tanto semplici quanto entusiasmanti. Il suo gameplay minimale da semplicissimo platform game si unisce ad uno stile audio/visivo capace di catturare il cuore di ogni videogiocatore per un'esperienza a dir poco unica.
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Thomas Was Alone confermato per Wii U e Xbox One
    video 16:05, 1 Ottobre 2014

    Thomas Was Alone confermato per Wii U e Xbox One

    Curve Digital ha confermato di essere al lavoro anche sulle versioni Wii U e Xbox One di Thomas Was Alone. L'annuncio segue alla conferma dell'edizione per PlayStation 4 avvenuta qualche giorno fa, che peraltro sarà cross-buy con le versioni per PlayStation 3 e PlayStation Vita.

    Thomas Was Alone confermato per PlayStation 4

    5

    notizia 17:27, 18 Settembre 2014

    Thomas Was Alone confermato per PlayStation 4

    Curve Digital ha annunciato che si occuperà della versione PlayStation 4 di Thomas Was Alone, il geniale puzzle platformer ideato da Mike Bithell e lanciato per la prima volta come browser game nel 2010. Nel 2012 è stata pubblicata un'edizione per PC e Mac, seguita successivamente da PlayStation 3, PlayStation Vita, Linux, iOS e Android.

    Thomas Was Alone arriverà su Xbox One e Wii U?
    notizia 07:14, 17 Settembre 2014

    Thomas Was Alone arriverà su Xbox One e Wii U?

    Nelle scorse ore l'ente tedesco che si occupa della classificazione dei videogiochi (USK) ha valutato le versioni Wii U e Xbox One di Thomas Was Alone, porting mai annunciati ufficialmente, almeno per il momento.

    Thomas Was Alone arriva su iPad
    notizia 11:30, 15 Maggio 2014

    Thomas Was Alone arriva su iPad

    Bossa Studios ha annunciato che Thomas Was Alone sarà disponibile su App Store nella giornata di oggi, ad un prezzo ancora non comunicato. Nato come titolo indie in Flash e pubblicato sul web, il gioco è poi arrivato su PC, PlayStation 3 e PlayStation Vita, ottenendo un enorme successo e registrando oltre un milione di download. La versione iOS sarà compatibile unicamente con iPad 2/3/4G, iPad Air, iPad Mini e iPad Mini Retina, l'app non sarà ottimizzata per iPhone e iPod Touch.

    Thomas Was Alone raggiunge un milione di download

    3

    notizia 08:20, 26 Aprile 2014

    Thomas Was Alone raggiunge un milione di download

    Lo sviluppatore Mike Bithell ha rivelato che l'indie game Tomas Was Alone ha fatto registrare oltre un milione di download. Il gioco, uscito nel 2012, è disponibile su PC, Mac, Linux, PlayStation 3 e PlayStation Vita: per quanto riguarda le piattaforme Sony, il titolo è anche stato inserito nella Instant Game Collection. Un risultato notevole per un progetto totalmente indipendente, sviluppato da una sola persona e nato inizialmente come semplice esperimento di programmazione. Al momento non ci sono notizie riguardo eventuali porting per console next-gen.

    Thomas Was Alone

    4

    9
    recensione 17:03,26 Luglio 2012

    Thomas Was Alone

    Thomas Was Alone è un titolo all'apparenza fatto con poco. Linee sintetiche, forme stilizzate, una sobria essenzialità delle scelte cromatiche. Ma non appena si viene investiti dal...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Thomas Was AloneImmagini Thomas Was AloneImmagini Thomas Was AloneImmagini Thomas Was AloneImmagini Thomas Was AloneImmagini Thomas Was Alone