Agents of S.H.I.E.L.D.: il promo di 'Nothing Personal', la sinossi degli ultimi due episodi

di

Sono online le sinossi degli ultimi due episodi della prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. (attenzione agli spoiler!). Nella penultima puntata titolata "Ragtag" 'il tradimento di Ward e i segreti scioccanti dell'HYDRA vengono rivelati mentre Coulson e il suo team procedono in una missione che non lascerà nessuno indenne"; tra le guest-star troviamo Bill Paxton come Agente Garrett, B.J. Britt come Agente Antoine Triplett, Ruth Negga come Raina, David Conrad come Ian Quinn e J. August Richards come Mike. Dopo il salto trovate il promo del prossimo episodio, 'Nothing Personal', e la sinossi dell'ultima puntata.

ATTENZIONE! SPOILER! La sinossi dell'ultima puntata (ancora senza titolo) recita: "ora che l'HYDRA si è rivelata e lo S.H.I.E.L.D. non esiste più, Coulson e il suo team sono sulle tracce dello scomparso Chiaroveggente. Ma come reagiranno quando scopriranno che Ward era un agente dell'HYDRA infiltrato nel loro gruppo? Il finale rivelerà le vere alleanze di Ward cosi come i veri genitori di Skye, chi controlla Deathlok e cosa vuole il Chiaroveggente da Coulson. In più: torna Nick Fury!

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1

Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Clark Gregg, Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Brett Dalton, Elizabeth Henstridge, Ian De Caestecker, J. August Richards
  • Sceneggiatura: Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen
  • Nazione: USA
  • +