SERIE TV, TELEFILM E CARTOONS
American Horror Story: Coven > Notizia

American Horror Story 3: Kathy Bates più cattiva che in Misery

1 Commenti
Stampa
+0
     
Inviato da Diego Garufi
Attori | 28/02/2013 ( ore 11:25 ) : Kathy Bates è entrata far parte del cast della terza stagione della serie FX American Horror Story e che reciterà accanto a Frances Conroy, Taissa Farmiga, Jessica Lange, Lily Rabe, Sarah Paulson ed Evan Peters, che ritorneranno tutti in ruoli differenti. La Bates interpreterà una vecchia amica del personaggio di Jessica Lange che si rivelerà presto come la villain della serie. Parlando con TVLine il produttore Ryan Murphy ha parlato del personaggio.
"Oh, Kathy non ha mai interpretato un personaggio così cattivo - ha dichiarato Murphy - Il suo personaggio è una donna cattiva, molto cattiva! Cinque volte peggio di quella che ha interpretato in Misery non deve morire - questo è perché le è piaciuta fin da subito. Quando le ho svelato alcuni dettagli aveva la bocca spalancata perché quello che le stavo raccontando era accaduto realmente. È un fatto vero... Vedrete. Abbiamo dell'ottimo materiale." La terza serie di American Horror Story sarà composta da tredici episodi. La produzione inizierà quest'estate per andare in onda il prossimo autunno.
Fonte: ComingSoon
Potrebbe interessarti anche:

INVIA COMMENTO

American Horror Story: Coven

Genere: Horror / Thriller
Interpreti: Jessica Lange, Kathy Bates, Sarh Paulsen, Evan Peters, Lily Rabe, Taissa Famiga, Angela Basset, Patti Lupone, Emma Roberts, Gabourey Sidibe
Nazione: USA
Registrati - Login per iscriverti al Mail Alert.
Registrati - Login per scrivere una rece utente.
Everyeye.it © 2001-2014 - Editore:HIDEDESIGN SNC PI:05619350720 - Playstation 4
Registrati in pochi passi utilizzando un tuo account esistente
oppure
SCEGLI UN NOME UTENTE, E REGISTRA UN ACCOUNT PER IL SITO ED IL FORUM
EMAIL
PASSWORD