American Horror Story Freak Show, curiosità sulla nuova stagione del serial Fx

di

Il prossimo autunno sarà trasmesso American Horror Story Freak Show, ovvero la quarta stagione del progetto televisivo American Horror Story, serial creato dall'autore di Glee, Ryan Murphy, di ritorno sugli schermi statunitensi grazie al network Fx. A tal proposito proprio Murphy e Brad Falchuk, co-creatore e produttore esecutivo del serial, hanno riportato alcune curiosità su questo nuovo ciclo di episodi.

Il telefilm sarà ambientato in un freak show nel 1950 in Florida e nel cast ritroveremo Jessica Lange, Sarah Paulson, Angela Bassett, Emma Roberts, Frances Conroy, Denis O’Hare, Gabourey Sidibe e Jamie Brewer con dei personaggi scritti esclusivamente per loro, e poi ci sarà l'arrivo di Michael Chiklis che interpreterà l’ex marito del personaggio della Bates e padre del ruolo di Peters. Murphy ha aggiunto che Freak Show non è un circo e non è un carnevale, ma è un qualcosa di molto singolare cosi come il ritorno di Chiklis su Fx. Questo telefilm è insolito, e possiamo benissimo considerarlo un fenomeno da baraccone. Falchuk ha parlato brevemente di Dylan McDermott e Connie Britton e dei loro personaggi, di cui si dovranno trovare le giuste tempistiche ed i giusti ruoli.

American Horror Story: Freak Show

American Horror Story: Freak Show
  • Genere: Horror / Thriller
  • Regia: Ryan Murphy, Brad Falchuk, Alfonso Gomez-Rejon, Michael Uppendhal, Howard Deutch
  • Interpreti: Jessica Lange, Kathy Bates, Sarah Paulson, Evan Peters, Angela Bassett, Emma Roberts, Frances Conroy, Denis O'Hare, Gabourey Sidibe, Jamie Brewer
  • Sceneggiatura: Ryan Murphy, Brad Falchuk, Tim Minear, James Wong, Jennifer Salt, John J. Gray
  • Nazione: Usa
  • +