American Horror Story Freak Show: un poster, immagini dal set di Sarah Paulson ed un nuovo teaser

di

Nuovo materiale promozionale da American Horror Story Freak Show, ovvero la quarta stagione della serie tv American Horror Story creata da Ryan Murphy, il cui debutto è previsto per il prossimo 8 ottobre sul network americano Fx. E' infatti disponibile un altro nuovo teaser, un poster ed alcune immagini dal set di Sarah Paulson, materiale che come già sapete potete comodamente vedere in calce alla notizia.

Il telefilm sarà ambientato in un freak show nel 1950 in Florida ed oltre la Paulson nel cast ritroveremo Jessica Lange, Angela Bassett, Emma Roberts, Frances Conroy, Denis O’Hare, Gabourey Sidibe e Jamie Brewer. Gli attori sopra citati appariranno nel serial con dei personaggi scritti esclusivamente per loro, e poi arriverà Michael Chiklis che interpreterà l’ex marito del personaggio della Bates e padre del personaggio di Peters. Murphy ha aggiunto che Freak Show non è un circo e non è un carnevale, ma è un qualcosa di molto singolare cosi come il ritorno di Chiklis su Fx.

American Horror Story: Freak Show

American Horror Story: Freak Show
  • Genere: Horror / Thriller
  • Regia: Ryan Murphy, Brad Falchuk, Alfonso Gomez-Rejon, Michael Uppendhal, Howard Deutch
  • Interpreti: Jessica Lange, Kathy Bates, Sarah Paulson, Evan Peters, Angela Bassett, Emma Roberts, Frances Conroy, Denis O'Hare, Gabourey Sidibe, Jamie Brewer
  • Sceneggiatura: Ryan Murphy, Brad Falchuk, Tim Minear, James Wong, Jennifer Salt, John J. Gray
  • Nazione: Usa
  • +