Constantine: parla Matt Ryan, c'è la possibilità di rivedere Liv?

di

Il protagonista di ConstantineMatt Ryan, è tornato a parlare del futuro del serial tv: "introdurremo Anne-Marie e, se riusciremo a superare i 13 episodi, anche Judith. Stiamo introducendo pian piano la crew di Newcastle, ed il bello è che potrete vedere tante sfaccettature di John per via dei differenti rapporti che ha con ognuno di loro. E poi c'è la possibilità di girare una puntata su Newcastle e, io spero sempre, una ambientata a Londra.".

Riguardo il suo rapporto con Jim Corrigan, Ryan afferma che "sono due persone che hanno a che fare con l'oscurità, ma in maniera l'uno diversa dall'altra". Sulla possibilità di interpretare Constantine anche sul grande schermo, l'attore spiega che gli piacerebbe ma "sono decisioni fuori dalla mia portata".

Nel frattempo, Daniel Cerone David S. Goyer hanno lasciato intendere che c'è la possibilità che Liv (interpretata da Lucy Griffiths) torni nello show: "se troveremo un modo, perché no? Ci piacerebbe molto. Liv è un personaggio molto povero nel suo concept e questo è stato un nostro errore, per questo l'abbiamo sostituita con Zed".