Daredevil: Charlie Cox parla dei film e della pellicola con Ben Affleck

di

Charlie Cox è tornato a parlare di Daredevil, definendosi entusiasta per una seconda stagione: "E' un sogno, davvero. Un lavoro da sogno... e sono felice. Non vedo l'ora di tornare ad interpretarlo". Nonostante ciò, Cox fa sapere che, per ora, non apparirà in nessun film Marvel: "Sarebbe fantastico, anche avere una pellicola solo su Daredevil. Mi sarebbe piaciuto essere in Civil War ma credo stiano per partire. A meno che qualcuno che lavora ai film non ci ripensi e mi inserisca all'ultimo minuto".

Parlando di pellicole, Cox ha spiegato che la versione cinematografica della Fox sul personaggio con Ben Affleck "è un buon tentativo" e che l'attore "è stato bravo nei panni di Matt Murdock": "il problema del film è che... Daredevil non è uno di quei supereroi che salva il mondo o l'universo, è un eroe da strada, che combatte i criminali. A livello di tono deve essere più adulto, un po' più dark e violento rispetto agli altri. Per questo penso che la nostra serie tv abbia funzionato. Abbiamo anche avuto l'opportunità di esplorare maggiormente il personaggio e le sue origini".

Marvel's Daredevil - Stagione 2

Marvel's Daredevil - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Vincent D'Onofrio, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Rosario Dawson, Peter Shinkoda, Scott Glenn
  • Nazione: USA
  • +