Daredevil: Marvel conferma il casting di Deborah Ann Woll

di

Non è una novità essendo la notizia trapelata online a metà luglio ma ora la Marvel ha confermato in maniera ufficiale il casting di Deborah Ann Woll nei panni di Karen Page nel serial Marvel/Netflix Daredevil.

"Meglio conosciuta per il suo lavoro in 'True Blood', Deborah Ann Woll interpreterà Karen Page, un'enigmatica giovane donna la cui ricerca della giustizia la porterà nella vita di Matt Murdock, cambiando irrevocabilmente la sua guerra per un domani migliore contro le forze del male ad Hell's Kitchen. Woll si unisce a Charlie Cox (Matt Murdock), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson e Vincent D'Onofrio (Wilson Fisk) nel cast di Daredevil.

'Deborah Ann Woll è sicura di sé e ispira tutti quelli intorno a lei, tutte caratteristiche che descrivono perfettamente Karen Page' ha dichiarato Jeph Loeb, presidente della divisione televisiva della Marvel 'E' attraverso l'interpretazione di Deborah Ann che vedremo perché Karen non è solo importante nella vita di Matt Murdock, ma è anche una figura centrale nella guerra per l'anima di Hell's Kitchen'.".