[UPDATE] Daredevil: nuova occhiata al Kingpin di Vincent D'Onofrio

di

UPDATE: aggiunta una nuova foto.

Marvel ha diramato online - tramite USA Today - una nuova foto esclusiva di Vincent D'Onofrio nei panni di Wilson Fisk/Kingpin, il villain della serie Netflix dedicata a Daredevil. Potete vederla dopo il salto.

"E' un personaggio che può passare dall'essere un bambino ad un mostro, a seconda dalle emozioni che prova" spiega l'attore. Infatti, nella New York dipinta nella serie nessuno osa pronunciare il suo nome ("Kingpin"), per paura delle conseguenze; nonostante ciò, risulterà essere anche una persona piuttosto insicura, soprattutto quando incrocerà l'amore della sua vita, Vanessa. Ma se qualcuno non lo rispetta, i risultati saranno piuttosto... sanguinolenti.

Steven DeKnight, showrunner del serial, sa che non poteva avere un Kingpin 'enorme' come quello del fumetto ma è felice della scelta di D'Onofrio, un attore che, una volta ingaggiato, pensa anche al look del personaggio. "Volevo che fosse super-forte" continua D'Onofrio "Quando dà un pugno, è un pugno davvero potente. C'è molta forza dietro".

[UPDATE] Daredevil: nuova occhiata al Kingpin di Vincent D'Onofrio
Marvel's Daredevil - Stagione 1Marvel's Daredevil - Stagione 1