Fox, novità seriali in vista per il network americano

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Altre novità seriali in arrivo per i maggiori network a stelle e strisce! In questa notizia spazio ai prossimi progetti televisivi del canale Fox, potenziali show che il prossimo autunno i telespettatori americani potranno vedere sui loro schermi. Prima di riferirvi le novità, vi segnaliamo che la rete ha bocciato Cabot College, show prodotto da Tina Fey e Robert Carlock, scritto da Matt Hubbard. Il telefilm vedeva al centro della storia un college prettamente femminile che per la prima volta aveva deciso di accettare anche studenti maschi.

Sempre per lo stesso canale c'è tuttavia No Ordinary Time, uno show limitato della durata di dieci ore ispirato al libro di Doris Kearns Goodwin che racconta il terzo mandato come Presidente degli Stati Uniti d'America di Franklin D. Roosevelt durante la Seconda Guerra Mondiale. Stephen Frears dirigerà le puntate scritte da Paul Webb mentre i produttori esecutivi saranno Bob Cooper, Tyler Mitchell e Hannah Pakula, quest'ultima vedova di Alan Pakula che aveva acquistato i diritti nel 1995, tre anni prima di morire in un incidente stradale.

The Sound of the Sumners, è infine uno script acquisito da 20th Century Fox TV dallo scrittore Peter Knight, una possibile serie tv che mischia musical, family e comedy che sarà prodotta da Knight e Jason Winer, quest'ultimo in lizza per dirigere l'episodio pilota. Il potenziale serial è descritto come un'onesta esplorazione di una famiglia contemporanea caratterizzata da elementi musicali.