Grey's Anatomy 10, a volte ritornano (spoiler!)

di

I fan del serial Grey’s Anatomy dovranno prepararsi ad un tuffo nel passato che avverrà in uno dei prossimi episodi della decima stagione, in onda il giovedi sera sul network americano ABC. E' infatti previsto il ritorno di uno dei personaggi storici del progetto televisivo. Volete sapere chi è? Se la vostra risposta è si allora seguiteci dopo il salto, ma attenti alle sorprese!

Attenzione spoiler! In una puntata che sarà trasmessa a maggio, Isaiah Washington tornerà a vestire i panni di Preston Burke, il chirurgo con cui Cristina (Sandra Oh) ebbe una storia che appassionò il pubblico insieme a quella tra Meredith (Ellen Pompeo) e Derek (Patrick Dempsey). Il ritorno dell'uomo al Grey Sloane servirà per chiudere per sempre la storyline di Cristina, personaggio interpretato dall'attrice di origini coreane, che alla fine di questa stagione darà l'addio allo show che, ammettiamolo, le ha dato molta visibilità.

Grey's Anatomy - Stagione 10

Grey's Anatomy - Stagione 10
  • Regia: Rob Corn, Chandra Wilson, Tony Phelan, Mark Jackson, David Greenspan
  • Interpreti: Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh, Justin Chambers, Chandra Wilson, James Pickens Jr , Sara Ramirez, Kevin McKidd, Jessica Capshaw, Jesse Williams, Sarah Drew
  • Sceneggiatura: Joan Rater, Debora Cahn, Tia Napolitano
  • Nazione: USA
  • +