La serie tv sugli X-Men: nuovi dettagli a riguardo

di

Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, la Twentieth Century Fox sembra voglia portare l'universo degli X-Men anche in televisione. Una sorta di espansione, un po' come gli Agents of S.H.I.E.L.D. per i Marvel Studios. E, come vi abbiamo detto, a quanto pare la serie sarà basata su X-Factor con il personaggio di Jamie Madrox.

Ora Film Divider riporta qualche dettaglio in più. Secondo il sito la Fox non vorrebbe utilizzare personaggi sconosciuti al grande pubblico per paura di perdere spettatori settimana dopo settimana. Uno dei personaggi più discussi sarebbe Quicksilver, interpretato da Evan Peters in X-Men - Giorni di un futuro passato. Se decideranno di procedere in questa direzione e visto che il personaggio è apparso nella timeline del passato, non è chiaro se ingaggeranno nuovamente Peters e useranno quello scenario oppure opteranno per un recasting e un ambientazione differente.

La Fox, spiega il sito, ha anche parlato "molto" del personaggio di Jamie Madrox alias l'Uomo Multiplo ma sono interessati anche ad avere una protagonista femminile. "Chi" non ci è dato saperlo per ora, e possiamo fare solo delle ipotesi: Wolfsbane? Polaris? Syrin? Layla Miller?