Once Upon a Time 4: nuovi spoiler, video e immagini da San Diego

di

Nonostante si sia concluso da qualche giorno non si arrestano le novità in arrivo dal Comic Con di San Diego, soprattutto quelle riguardanti le serie tv come Once Upon a Time, che il prossimo autunno tornerà sugli schermi a stelle e strisce con la quarta stagione inedita sul network ABC. Al panel erano presenti sia il cast che lo staff di produzione dello show che hanno impostato l'incontro sull'allegria e la schezosità. In calce alla notizia tantissime video interviste, un promo, due sneak peek, alcuni video dal set (uno disponibile a questo indirizzo), tante immagini (qui quelle dal panel), un poster e naturalmente il panel completo.

Attenzione spoiler! La quarta stagione della serie vedrà l'arrivo di Elsa (Georgina Haig), Anna (Elizabeth Lail) e Kristoff (Scott Michael Foster), personaggi di Frozen. Successivamente è stata mostrata una clip in cui Elsa dice ad Anna di avere una sopresa per il suo matrimonio, facendo pensare che gli autori potrebbero cambiare la storia del film e giocare con altri personaggi. Nel frattempo ai protagonisti come Regina (Lana Parrilla) non andrà bene il ritorno di Marian (Christie Laing), moglie di Robin Hood (Sean Maguire) portata a Storybrooke da Emma (Jennifer Morrison). Inoltre Emma dovrà cercare di capire i suoi sentimenti per Uncino (Colin O'Donoghue), che vedremo in abiti moderni, dopo che l'attore è stato costretto a pesare un abito del peso di 22 chili: Adam Horowitz ha affermato che Emma sta facendo un viaggio per trovare sè stessa, il vero amore è quando ami veramente qualcuno e l'anima gemella è l'idea che ci sia una sola persona. Lo show ha insegnato ai fan che i lieti fine non arrivano da dove ti aspetti. Se ami qualcuno e non funziona, la delusione passerà e si amerà ancora. A tal proposito, tra Belle (Emilie de Ravin) e Mr. Gold (Robert Carlyle), le cose andranno bene, anche se lui ha dato a lei un finto pugnale per controllare l'Oscuro e mentre Henry (Jared S. Gilmore) legherà con Mr. Gold trovando un lavoretto nel suo negozio, Neal riapparirà nei flashback. Infine, i due autori hanno spiegato che difficilmente vedremo un episodio musical di C'era una volta, visto che non sanno come si fa, ma la voglia di imparare è tanta.













Once Upon a Time - Stagione 4

Once Upon a Time - Stagione 4
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Greg Beeman, Mark Mylod, David Solomon, Dean White, Michael Waxman
  • Interpreti: Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Colin O'Donoghue, Rebecca Mader, Robert Carlyle, Lana Parrilla, Jared Gilmore, Josh Dallas, Raphael Sbarge, Meghan Ory, Jamie Dornan
  • Sceneggiatura: Adam Horowitz, Edward Kitsis
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +