Roadies: si amplia il cast dell'episodio pilota prodotto dall'emittente Showtime

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Insieme a Luke Wilson e Imogen Poots, già accreditati per comparire nell'episodio pilota di Roadies di Showtime, si sono ora uniti al cast il candidato all'Oscar Keisha Castle-Hughes e gli attori Rafe Spall e Peter Cambor. Dopo il salto potete trovare la sinossi ufficiale.

Luke Wilson interpreta Bill, un affaticato tour manager che non dorme mai, da cinque anni astemio, e il migliore amico di una band on the road. Imogen Poots è Kelly Ann un tecnico elettrico di prim'ordine con un grande cuore, ma discutibili abilità con le persone, con il desiderio di lasciare un segno nel mondo. Keisha Castle-Hughes interpreta la schietta e appassionata mixer della band Donna Mancini, che ogni giorno cala la sua famiglia di viaggio nel suo rituale preferito della canzone del giorno. Rafe Spall interpreta Reg Whitehead, un grande agente finanziario britannico incaricato di monitorare il bilancio del gruppo, nonostante non sappia nulla del business discografico, mentre Peter Cambor è Milo, un insolito americano tecnico della chitarra. Roadies avrà il suo episodio pilota scritto e diretto dal premio Oscar Cameron Crowe, che è anche produttore esecutivo con showrunner di Winnie Holzman, insieme a JJ Abrams e Bryan Burk.

Roadies - Stagione 1

Roadies - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Luke Wilson, Carla Gugino, Imogen Poots, Rafe Spall, Keisha Castle-Hughes, Peter Cambor, Colson Baker, Ron White
  • Sceneggiatura: Cameron Crowe
  • Nazione: Usa
  • +