Serial TV USA: novità per IFC, HBO e Syfy

di

Nuova notizia e altrettanto nuova panoramica sulle prossime novità seriali che i telespettatori americani potranno vedere a partire da questo autunno. Iniziamo da IFC che ha acquisito 101 Ways To Kill Your Ex, comedy di Erin Simon e Kim Karp che racconta la storia di un team formato da un uomo e una donna, entrambi lasciati dai rispettivi partner che intendono vendicare tutti gli amanti rimasti vittime di un torto.

HBO ha invece ordinato Living on Video, period comedy prodotta da David Fincher che vede come protagonista Robby (Charlie Rowe), uno studente universitario che nel 1983 abbandona gli studi per lavorare nel mondo dell'industria musicale di Los Angeles.

Concludiamo con Syfy che ha ordinato la prima stagione composta da dodici episodi di The Magicians, adattamento dei romanzi di Lev Grossman che vede al centro della storia Quentin Coldwater (Jason Ralph), un brillante studente che entra a far parte del Brakebills College for Magical Pedagogy, un'università segreta di New York la cui specialità è la magia. Lui e i suoi compagni scopriranno ben presto che il mondo fantasy che leggevano da bambini è invece molto reale e minaccioso per l'intera umanità. Nel cast dello show anche Stella Maeve, Hale Appleman, Arjun Gupta e Summer Bishil.